annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reale pazzesco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reale pazzesco...

salve ragazzi...

casualmente oggi sono andato su youtube e ho visto un video ke mostrava una serie di pitoni reali nelle loro varie dimensioni ed età...
    tra tutti ce ne sono un paio di dimensioni veramente pazzesche ...
    come può essere???
    ma tutti i regius diventano così grandi???
    più o meno verso quale età raggiunge le sue dimensioni massime???

allego il link del video:
    [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ypCMtkLlWS4]YouTube - THE BALL PYTHON PART 1[/ame]

grazie...

Sinceramente non mi sembrano così enormi...sono dei reali adulti, ok, di solito le femmine non passano il metro 1/2 e tanti (specie i maschi) si fermano a un metro o poco più, ma s'è già sentito anche di femmine più grandi...

Commenta

Se vedi una femmina di 3 kg cosa fai? un collasso? Quelli del video non sono animali grossi... prova a cercare nei vari forum le foto di alcuni utenti...

Saluti

Commenta

capito sono tutti di dimensioni normali allora...

vabbè ma nessuno può risp alle mie domande???

inoltre si può distinguere da una foto di un reale il sesso???

Commenta

Impiegano circa 3-4 anni a raggiungere la "massima" misura (anche se crescono per tutta la vita); dipende poi dalla frequenza e qualità dei pasti.
          Tutti reali diventano così o più grossi (se alimentati correttamente).
          E' dura sessare un reale in foto, sonde o popping danno la certezza ma fatto solo da persone competenti.

Saluti
          Ultima modifica di mdevincenzi; 23-08-2008, 14:09.

Commenta

Originariamente inviato da mdevincenzi Visualizza il messaggio
            E' dura sessare un reale in foto,
            non è che è dura... è Impossibile!

Commenta

come hanno già detto gl'altri non sono reali enormi anzi stanno nella media, ce ne sono di più grandi

Commenta

Originariamente inviato da danko Visualizza il messaggio
                vabbè ma nessuno può risp alle mie domande???
                senza offesa, eh...lo sai vero che sul tuo schermo, in alto a destra, più o meno tra "link veloci" e "nuovi msg" esiste il tasto cerca?

comunque complimenti per l'entusiasmo, in questo mondo (inteso come mondo della terrariofilia) ce ne vuole tanto, come la perseveranza

Commenta

Sto operando...
                X