annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serpente nascosto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serpente nascosto...

Stamattina mia madre mi sveglia di corsa in pieno panico perch il mio pitoncino non era nella teca....mi preso un colpo, anche perch pensavo "come cavolo ha fatto ad uscire" tutto chiuso.....ho spostato tutto ma niente...alla fine l'ho trovato...si era arrampicato nella bocchetta della lampada...io l'avevo pure accesa si sar pure scottato.....

Il terrario che ho, ha la copertura della lampada attaccata in alto e lui si infilato li dentro.....

per prenderlo l'ho dovuta smontare. L'unica cosa che nn s cosa mettere sotto per "tappare" il buco,

E poi strano che si mosso cosi tanto, gli ho dato da mangiare ieri (e il topo l'ha pure ferito, bastar...do) di solito sta fermo per 4 giorni, senza spostarsi mai dalla tana, invece in questi gg "agitato".

mmmmmmmmmm da quanto ho capito la lampada non coperta giusto? se ho capito bene, credo che una semplice retina, anche metallica, applicata sulla lampada risolver il problema

Commenta

kipepea..a lampada dovrebbe essere protetta proprio per evitare ustioni..e se il topo lo ha ferito..non baxxxdo.. un topo e si difende cosi..per questo si usa il prekilled o il decongelato..

Commenta

lol, considerazione a mio avviso esattissima

Commenta

dalla tua descrizione la tua teca sembrerebbe uguale alla mia, l'hai presa da rettilinea? comunque se cos fosse metti un tappetino riscaldante termostatato sotto la teca e risolvi il problema delle ustioni io ho fatto cos

Commenta

Me l'hanno venduta senza retina sotto, infatti avevo pensato di metterla per non farlo succedere di nuovo.

Per il tappetino gi c'....,a ogni tanto la temperatura si abbassa e accendo la lampada x farla tornare "normale"

Il termine "bastard..o" era per "scherzare", normale che il topo pur di difendersi morde.
            Cmq il mio allevatore mi ha consigliato il vivo, e poi chi sento sento ha una sua teoria.

La maggior parte delle persone che conosco ed hanno serpenti gli da il vivo...e poi dove st io molto pi semplice da trovare.

Commenta

se puoi dirlo il serpente da chi l'hai preso?

tra vivo e morto non c nessuna differenza, giusto con il decongelato ma deve stare mesi dentro il freezer, per questo si preferisce dare il morto (a chi lo mangia) cos il serpente cresce bene e non prende morsi

Commenta

L'unica differenza tra vivo e prekilled (ovvero topo comprato vivo e ucciso prima di somministrarlo) che il vivo morde il prekilled no. Chi da il vivo senza un motivo non ha capito niente, secondo la mia modestissima opinione.

Commenta

ascoltare chi ha ANNI di esperienza nel settore, per me, rimane l'unica giusta via da seguire.

io ho imparato che il prekilled il miglior sistema in assoluto per alimentare un serpente. nessun rischio.

chi da il vivo, oltre a mettere a rischio la salute del proprio animale, a parer mio, pecca di crudelt verso il povero topo o ratto che sia.

una dislocazione cervicale uccide l'animale in una frazione di secondo... tra le spire del serpente muore per soffocamento il 90% dei casi..

Commenta

E' un allevatore di Roma si chiama Sergio, e si appoggia anche ad un negozio di Monterotondo. (io vivo li).

per il vivo avete ragione, sabato vado a parlare con lui e vedo se riesce a trovarmi anche il congelato.

Anche perch come dice Mikhayla un p una crudelt.

Commenta

Sto operando...
                    X