annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Datemi un consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Datemi un consiglio

cosa mi consigliate come primo serpente ? grazie in anticipo

Tasto CERCA in alto a destra.

Commenta

spero di non commettere errori cosigliandoti. Io con un elpahe guttata mi sono trovato benissimo. un animale molto bello, da molte soddisfazioni e non ha molte pretese(ci non vuol dire che lo puoi lasciare in balia di se stesso ovviamente, sempre il massimo delle attenzioni) Perci il mio cosiglio :Elaphe Guttata in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Il boss Visualizza il messaggio
        cosa mi consigliate come primo serpente ? grazie in anticipo
        domanda frequente e frequentemente troppo generica....
        hai almeno un idea delle dimensioni sulle quali orientarti???...sui costi che vuoi sostenere???...sul tempo che puoi dedicare???
        io personalmente ti consiglierei tutte le specie pi diffuse nel mondo della terrariofilia locale perch a me piacciono tutte...e tutte hanno caratteristiche completamente diverse...

Commenta

io pensavo lungo sulle 25-30 cm anche cucciolo e un costo non molto alto , potrei dedicarli abbastanza tempo cio quello che puo' servirgli

Commenta

di quelle dimensioni sono appena nati...se cerchi qualcosa che non cresca molto, visto che io comunque non posso definirmi esperto, cerca la discussione "piccoli serpenti" di nash...li troverai tutte le informazioni che ti occorrono...ma parliamo sempre di serpi che si aggirano dai 90 ai 120 cm...
            comunque se non hai fretta aspetta di visitare qualche fiera cos potrai avere un quadro completo e una scelta pi ampia...il 26 a milano ce il n.i.r.m. che di livello internazionale

Commenta

infatti forse il 26 ottobre ci vado

Commenta

grazie a tutti percaso sapete se qualche privato all' interno del forum vende serpenti finto corallo anche cuccioli di pochi mesi se me lo direste mi fareste un gran favore

Commenta

Originariamente inviato da Il boss Visualizza il messaggio
                  grazie a tutti percaso sapete se qualche privato all' interno del forum vende serpenti finto corallo anche cuccioli di pochi mesi se me lo direste mi fareste un gran favore
                  per questo tipo di richieste usa il MERCATINO... lo trovi nel indice in fondo a tutto...

Commenta

si ma io volevo solo postare qui e li per avere piu' informazioni possibili

Commenta

Puoi aprire una discussione su questo serpente, i pi esperti sicuramente ti daranno delle dritte sul suo corretto allevamento...

Commenta

Sto operando...
                      X