annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio neofita!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio neofita!

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e volevo chiedervi se conoscete qualche bravo allevatore di rettili a Napoli e dintorni. Io vorrei comprare una coppia di elaphe.
    Grazie tantie.

Ciao!
    benvenuto nel forum!
    anche io sono di napoli c' un buon negozio ..se vuoi te lo do in mp(messagio privato)

Commenta

ok mi farebbe molto piacere
      grazie tante

Commenta

guarda io sono di caserta ho preso elaphi da allevatori in campania nemmeno tanto lontano da noi se vuoi ti mando in mp comunque fai un giro sul mercatino c' ne sono...

Commenta

grazie tante

Commenta

Scusate sempre per il disturbo ma qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono i numer puntati prima della specie del serpente. so che riguardano il sesso ma non so in che modo si leggono nello specifico.
            Grazie ancora

Commenta

I numeri a lato dei nomi scientifici o comuni della specie, determinano la quantit e il sesso degli animali.
              Il primo numero significa maschi, il secondo femmine e il terzo non sessabile/non sessato.
              Esempi:
              1.0.1 = 1 maschio, 0 femmine e 1 non sessabile/non sessato
              1.1.0 = 1 maschi, 1 femmina e 0 non sessabili/non sessato
              0.1.0 = 0 maschi, 1 femmina e 0 non sessabili/non sessati
              1.1.9 = 1 maschio, 1 femmina e 9 non sessabili/non sessati
              (copiato da marcello)

Commenta

grande da troppo che volevo sapere questa cosa...

Commenta

a napoli c francesco quality snakes se non sbaglio iscritto anche su questo forum, prova a chiedere a lui che dovrebbe avere qualcosa

il suo sito qualitysnakes.it magari facci un giro

Commenta

grazie tante di tutto

Commenta

Francesco non e' altri che Python il moderatore di questa sezione
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ho preso un lampropeltis albino lungo circa 80/90 cm
                        oggi gli ho dato il pasto
                        ho notato che, come quando ho cercto di prenderlo, muoveva l'ultimo pezzo della coda velocemente
                        per intenderci, picchiava la coda sul fondo del terrario producendo un rumore tipo quello del serpente sonagli
                        rumore tipo, dico tipo
                        c' qualcuno che mi pu spiegare perch fa questo

Commenta

una volta lo ha fatto anche il mio hondurensis poco prima del pasto. la spiegazione scientifica non la so, ma da quanto letto in giro non niente di cui preoccuparsi..

Commenta

comportamento intimidatorio tipico del bothrops atrox/asper, se non sbaglio, ma non so se nel vostro caso sia per lo stesso motivo....

Commenta

mi sa tanto che un segnle intimidatorio
                              prima del pasto ho cercato di prenderlo, ma ha inizito a muovere la coda picchiandola sul fondo
                              ora che dite, dopo il pasto, lo lascio stare almeno due giorni prima di prenderlo ?

Commenta

Sto operando...
                              X