annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super nascita MCS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Super nascita MCS

Tentando di fare lo Snow da dh x dh ( ahim invano...) , ecco cosa nato!!!

wow... fantastico!! Questa si che una bella nascita (senza nulla togliere alle altre, ma questa proprio casuale!!)
    Non vedo l'ora di vedere altre foto!!

Commenta

scusate l'ignoranza o l'inesperienza ma non lo riconosco... uno spider quello????

Commenta

no, quello se non ho preso una cantonata, ..o forse i miei occhi vedono quello che vorrebbero vedere.. un paradox, per quello che una nascita particolare, perch non un morph definito, ..

Commenta

Giusta ricompensa per tanto impegno proferito!

Commenta

Complimenti, davvero il degno pagamento per tanto impegno!
            se non sapete che farne, ovviamente...mi offro di adottarlo!

Commenta

Originariamente inviato da Goofycat Visualizza il messaggio
              no, quello se non ho preso una cantonata, ..o forse i miei occhi vedono quello che vorrebbero vedere.. un paradox, per quello che una nascita particolare, perch non un morph definito, ..
              Non hai preso una cantonata, un albino paradox poss. het. axantico..e da quello che si vede la percentuale di paradox molto alta..ma ne sapremo di pi appena sar fuori dall'uovo!

Commenta

non vedo l'ora di vederlo fuori dall'uovo.. ma penso anche te non stai nella pelle!!!!

Commenta

whow allora mi trovo difronte ad un evento...
                  sono contento come se fosse successo a me...non avevo mai sentito parlare ne visto da nessuna parte una cosa del genere...
                  complimenti....
                  aspetto altre foto per vedre meglio quello che gi sembra una meraviglia

Commenta

c' chi vince al superenalotto, e chi sforna queste meraviglie! complimenti vivissimi!

Commenta

........
                      Ultima modifica di monocromo; 03-09-2008, 07:22. Motivo: linguaggio inadatto!

Commenta

ommioddio, sto per svenire..foto foto foto!!! adoro i paradox..una casualita' su un milione! brava serpara, te lo meriti proprio!
                        definitely a keeper

Commenta

Complimenti
                          Aspettando le foto

Commenta

Mi associo ai complimenti e mi accodo a tutti quelli che aspettano di vedere le foto della meraviglia una volta fuori dall'uovo. Una grande fortuna, che premia la vostra dedizione nell'allevamento.

Commenta

Bravi bravi, ora per d'obligo un servizio fotografico ben fatto!

Commenta

Sto operando...
                              X