annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Palla".

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Palla".

scrivo questo post dopo aver notato negli ultimi pasti uno strano, forse solo per me comportamento, spiego, ha un buonissimo feeding responce, attacca subito, lo sto nutrendo con rattazzi degongelati, ma non capisco perch lo attaccata come fosse vivo, e inoltre ci sta avvinghiato parecchi minuti, ma davvero tanti considerando che la preda gia bella che morta, infatti la prima volta che lo ha fatto pensavo tipo che era rimasto "incastrato" non faceva cosi neanche quelle poche volte che gli ho dato vivo, poi per il resto ingoglia e digerisce a meraviglia... ora mi chiedo... mia menata? serpe stupido? o un sintomo di qualche cosa?

normalissimo il comportamento del serpe, anche se la preda morta ha sempre l istinto di attaccare

Commenta

si quello si, ma ci sta attaccato tipo 5 minuti se non di piu.... l'elaphe invece ad esempio ingoia senza neanche attaccare

Commenta

l'elaphe un'altra cosa

Commenta

Ogni animale ha i suoi tempi...questi sono quelli del tuo!!!

Commenta

anche le elaphe e i lampro costringono il morto...

Commenta

e ok... ci sta... ma il fatto che come scritto prima quelle poche volte che gli ho dato il vivo prima di notare questa cosa era piu veloce... cio, sto usando come metro di paragone i suoi stessi pasti non di altri serpi... comunque non vi vedo preoccupati e questo mi tranquillizza un p..

Commenta

assolutamente normale

Commenta

Ciao a tutti , non ti preoccupare anche il pitone di un mio amico fa spesso la stessa cosa ma niente di preoccupante tutto ok.

Commenta

Se come hai detto prima mangia e defeca regolarmente non serve allarmarsi...

Commenta

mi associo al coro dei "non ti preoccupare", tu sai che la preda gi morta, ma se l'hai decongelata bene il tuo serpente in teoria non sa che gi morta..

Commenta

ok, come al solito troppo apprensivo... pensavo che comunque loro sentivano il battito fra le spire..

Commenta

anche a me sembrava strana sta cosa vedendo dei video su youtube...ma poi ho visto che in tutti i video in cui davano il morto costringevano (si dice cosi?) sempre...

Commenta

Sto operando...
                          X