annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abituato al criceto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abituato al criceto...

ciao a tutti..sono purtroppo incappato in questo brutto guaio...
    il mio reale si abituato al criceto...ne sono quasi certo xk per 10 giorni gli ho somministrato un topolino e non lo ha voluto e ieri invece si fiondato in pochissimi secondi sul criceto...
    come faccio a disabituarlo?...inoltre io vorrei passare al morto per iniziare a dargli qualche rattino...come posso fare???
    i passaggi che vorrei fare sono criceto-topo, vivo-prekilled, prekilled-ratto prekilled, ratto prekilled-ratto decongelato....
    penso che i passaggi pi difficili siano i primi due...quindi sotto con i consigli vi aspetto ansiosi...........

secondo me dovevi avere pazienza e continuare a proporgli topi.....

Commenta

tanta tanta ma taaaaaanta pazienza (non si chaiamano 'palla' a caso ) e senza la sicurezza al 100% della riuscita..

Commenta

si ok la pazienza ma si stava deperendo...

Commenta

ma che deperendooooooooo per favore son serpenti!!!! SERPENTI!!!!!!! in natura rimangono MESI senza mangiare che gli fa 15 giorni senza cibo???

innanzitutto BASTA criceti. dimenticateli. ora digiuno 10 giorni e proponi il topo. se non mangia un'altra settimana digiuno e topo. o mangia o si trovano altri sistemi, ma NON dare pi criceti.

Commenta

...e magari il topo, anzich la cavia bianca, dagliene uno scuro..

Commenta

quoto mikayla,
              secondo me puoi lasciarlo anche piu di due settimane, per farlo mangiare prendi un fuzzy di ratto e mettilo per qualche ora nella gabbia dei criceti, dopo un paio di pasti non ti dar pi problemi.

Commenta

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeee eeee...
                ho capito, ma tengo a specificare che gli ho dato dinuovo un criceto solo per capire se il problema era di fame o di vizio...ora che so che un suo vizio lo terr a stecchetto finche non si mangia sto maledetto topo...
                suppongo che lo stesso valga per abituarlo poi al morto....

Commenta

prova a sfregare il criceto sul topolino! e ricorda una cosa : i criceti sanno essere molto bastardi se vogliono

Commenta

Sto operando...
                  X