annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza

Mi presento mi chiamo Roberto e saluto tutti
    Ho un terrario mis. 100x40x60 ottimamente accessoriato dove vivono 4 tartarughe hermanni baby, oggi hanno regalato a mio figlio un pitone reale maschio di 9 mesi x 80 cm. mangiante vivo.
    Secondo voi puo convivere un pitone con le tarta???? Mi piacerebbe tenerli nello stesso terrario
    Grazie anticipatamente a tutti

Io non ne so niente ma sinceramente non penso sia una buona idea...

Commenta

Bubbuli secondo te il pitone potrebbe mangiarsele

Commenta

ti ripeto, io non ne so niente, non sono un esperto...non ho mai sentito di un pitone o un altro serpente che mangia una tartaruga ma nemmeno ho mai visto terrari misti di questo tipo. Penso che potrebbero esserci problemi al di la' del fatto di chi mangia chi...

Commenta

PS: comunque aspetta gli esperti!!

Commenta

assolutamente nessuna convivenza.
            potrebbe ferirle, ribaltarle ecc. e viceversa dato che, se non sono proprio baby di pochi mesi, anche le tarte hanno un bel morso..
            possono anche passarsi malattie e parassiti pericolosi dato che le patologie che ha una specie possono essere sconosciute al sistema immunitario dell'altra ( una specie una teca la regola base) senza contare poi che hanno areali diversi parametri diversi e poi, se piccole, sono preda e predatore....

Commenta

quoto lalla, assolutamente no convivenza!
              Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Regola fondamentale : one snake one cage....
                Parlando poi di altri tipi di rettili ancora di pi.

Commenta

E poi non si potrebbe perch T.hermanni un animale ad areale ad occhio e croce europeo, adattata ad un clima mediterraneo... il P. regius invece tropicale ed ha altre esigenze di temperatura... qualcuno dei due soffrirebbe a lungo andare...

Commenta

Originariamente inviato da purricano Visualizza il messaggio
                    E poi non si potrebbe perch T.hermanni un animale ad areale ad occhio e croce europeo, adattata ad un clima mediterraneo... il P. regius invece tropicale ed ha altre esigenze di temperatura... qualcuno dei due soffrirebbe a lungo andare...
                    ...per non parlare poi delle difficolt che incontreresti a nutrire il pitone!
                    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
                    X