annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto: sono preoccupato per il mio pitone.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto: sono preoccupato per il mio pitone.

Ciao a tutti, sono un principiante totale,e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Ho da poco, sabato per la precisone, acquistato un pitone reale baby. Sto studiando pian piano tutte le cose e mi sto veramente appassionando, il problema che sono in ansia per qualsiasi cosa, temperatuta acqua terreno etc etc.
    Il problema vero per un altro...oggi ho preso il mio pitoncino e ci stavo un p giocando...bhe caduto a terra, l'avevo in mano non socome sia successo, sar caduto da 1 metro e mezzo al massimo !! L'ho raccolto subito, l'ho controlalto bene mi sembrava non si fosse fatto niente tranne il fatto che ..la bocca sembrava un p storta. L'ho rimesso immediatamente nel terrario e l'ho guardato per un p lui ha fatto tipo uno sbadiglio e la bocca si rimessa a posto....poi si acciambellato sotto la radice e controllava da l, il cambio dell'acqua e tutte le cose, sembrava molto vigile.
    Insomma secondo voi si pu essere fatto male?? Non vi nascondo che sono preoccupato !!

Se tu hai il dubbio che si sia fatto male,potrebbe essere cos, dirtelo a distanza non facile.
    Portalo a visitare dal Veterinario e ti togli ogni preoccupazione.

Commenta

I rettili sono l'ultima cosa che pu essere paragonata ad un gioco.Vanno maneggiati il meno possibile,se non esclusivamente per casi eccezionali.
      Se volevi qualcosa con cui giocare potevi risparmiarti i soldi...
      Comunque i serpenti hanno le giunture della bocca molto elastiche,cosa che permette loro di allargarla per ingoiare le prede...
      Fai come dice Giovi...

Commenta

Come anche probabile che non si sia fatto nulla.. ma credo che non si possa risolvere nulla discutendone sul forum.
        Concordo con il fatto che vadano maneggiati il minimo indispensabile, visite e pulizia teca.