annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Made in Brasil

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Made in Brasil

Queste sono un paio di foto che ho fatto durante la mia permanenza in terra brasiliana...

Appena ce la faccio metto le foto sul blog e posto il link, con imageshack arriverei a mettere tutte le foto in età pensionabile...
    Ciao
    Aimò
    Ultima modifica di aimò; 01-10-2008, 16:45.

Bellisssssimmeeeeeeeee
    La prima foto non ha eguali!!!!!!!!

Francesco

Commenta

aimò...la prima foto sarei riuscito a scattarla ma non postarla...penso che sarei morto d'infarto!ahahahhaha!

Commenta

stupende!
        inutile dire che siamo in trepidante attesa delle altre...

Commenta

stupende le foto ma che specie di serpente è ??? lo hai trovato allo stato libero?? sei tu che lo tieni nella seconda foto ? sembrerebbe un serpente frustino bruno giusto ??
          Ultima modifica di mistersnake; 01-10-2008, 18:06.

Commenta

è un oxybelis

Commenta

comunemente detto frustino bruno nn mi sbagliavo

Commenta

Originariamente inviato da EagL391 Visualizza il messaggio
                Bellisssssimmeeeeeeeee
                La prima foto non ha eguali!!!!!!!!

Francesco

Quoto!

E' davvero stupenda...

Commenta

complimenti!
                  Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Oxybelis aeneus.

Possibile che queste stesse foto mi siano arrivate qualche giorno fa via msn chiedendo identificazione?
                    FabioDV

You'll pry my herps from my cold dead hands...

Commenta

finalmente vedo un po dell tue foto brasiliane!!! che bbelllooo!!!!
                      ps:l hai stuzzicato dicendo:"guarda come si arrabbia!"

Commenta

X Fabio: Per l'identificazione non saprei, io ho chiesto aiuto, ci stà che abbiano deviato la domanda su di te conoscendo la tua preparazione... avessi avuto il tuo contatto l'avrei fatto pure io!!!

X Andrea: hai visto ganzo! guarda! guarda! guarda come si inc##za!!! (questa andrebbe spiegata per evitare fraintendimenti)

Comunque il serpe in questione è stato avvistato nel parco della "Chapada Diamantina" da il tipo che mi stava guidando per il sentiero, lui si rifiutava di prenderlo... sicchè dopo avere avuto conferma sull'innocuità son saltato vicino a dove si trovava e l'ho acchiapato ( con le precauzioni del caso, un morso è sempre un morso ). Il signorino s'è risentito per la cosa...e la foto è nata da questo. L'altra foto in cui si vede la testa, l'ho fatta tenendolo in modo "scorretto" per fare la foto di lato ( una volta ho preso un morso da un biacco per fare questo, ma la foto vale più del morso! ).
                        Confesso che volevo tenere l'immagine per il fotocontest, ma non ho resistito!!!
                        Ciao
                        Aimò
                        Aggiungo che: passare un mese rovesciando sassi in giro, ti fa sembrare quantomeno strano alla gente del posto ( se non proprio un idiota! ) e pure chiedere se ci sono i cascavel in giro, scene da morir dal ridere, spiegateglielo voi che non è per timore ma per piacere il piacere dell'herping che uno lo chiede!!!
                        Ultima modifica di aimò; 02-10-2008, 21:33.

Commenta

Sto operando...
                        X