annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto e ne approfitto per...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto e ne approfitto per...

salve a tutti!
    ho sempre avuto una passione verso i serpenti e fino a 5 anni fa ho provato ad allevarli (reali,boa c.i., anaconda gialla e un moluro albino!)poi per problemi di spazio e per la forte delusione per la morte del mio moluro ho detto basta......ma dopo 5 anni sento pulsare dentro me qll voglia irrefrenabile di ammirare qst bellissime creature...voglio un epicrates cenchria cenchria!ma adesso sn pieno di dubbi e ve li espongo:
    - per qll ke so necessita di molta umidità ed io vorrei sviluppare il terrario in verticale con torba cm fondo con molta vegetazione....è una buona idea?consigliatemi l'habitat perfetto!
    illuminazione....spot diurno e per la notte?infraross o no?
    grazie in anticipo....nn vedo l'ora di prepararmi il terrario e poi....cerkerò l'animaletto! ps:se sapete qlkn ke ne ha fatemi sapere!

ciao, io ne ho avuto un esemplare maschio ma si rivelo' molto piu' fossorio che arboricolo, io ti consiglierei un terrario standard..
    per l'umidita' concordo, dovevo nebulizzare parecchio altrimenti tutte le mute venivano a brandelli..io direi un 100/120x60x50 con uno spot nella zona calda sui 30gradi, per la notte niente illuminazione..

ciauz

Commenta

Ciao e benvenuto,
      perfavore non usare stile "sms" non è consentito dal regolamento...Grazie

Commenta

Sto operando...
      X