annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto e ne approfitto per...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto e ne approfitto per...

    salve a tutti!
    ho sempre avuto una passione verso i serpenti e fino a 5 anni fa ho provato ad allevarli (reali,boa c.i., anaconda gialla e un moluro albino!)poi per problemi di spazio e per la forte delusione per la morte del mio moluro ho detto basta......ma dopo 5 anni sento pulsare dentro me qll voglia irrefrenabile di ammirare qst bellissime creature...voglio un epicrates cenchria cenchria!ma adesso sn pieno di dubbi e ve li espongo:
    - per qll ke so necessita di molta umidità ed io vorrei sviluppare il terrario in verticale con torba cm fondo con molta vegetazione....è una buona idea?consigliatemi l'habitat perfetto!
    illuminazione....spot diurno e per la notte?infraross o no?
    grazie in anticipo....nn vedo l'ora di prepararmi il terrario e poi....cerkerò l'animaletto! ps:se sapete qlkn ke ne ha fatemi sapere!

  • #2
    ciao, io ne ho avuto un esemplare maschio ma si rivelo' molto piu' fossorio che arboricolo, io ti consiglierei un terrario standard..
    per l'umidita' concordo, dovevo nebulizzare parecchio altrimenti tutte le mute venivano a brandelli..io direi un 100/120x60x50 con uno spot nella zona calda sui 30gradi, per la notte niente illuminazione..

    ciauz

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto,
      perfavore non usare stile "sms" non è consentito dal regolamento...Grazie

      Commenta


      Sto operando...
      X