annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serpente acquatico coi tentacoli?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Serpente acquatico coi tentacoli?

Saaaaaaaalve a tutti..qual'è il nome scientifico di quel serpente acquatico che ha i tentacoli in testa?mi ricordo di averlo visto a più fiere..e mi son sempre dimenticato di chiedere delle info su di lui..alloggio,dieta ecc..potete aiutarmi?

come non detto...dovrebe esere l'erpeton tentaculatum..comunque sarei mooolto interessato a come lo si mantiene..

Commenta

io per un breve periodo ho allevato in acquario degli erpetoichtys calabaricus , che sembravano serpi con due tentacolini sulla fronte..posso dirti che mi mangiavano gli altri pesci
      non penso pero' sia lo stesso serpe acquatico al quale fai riferimento te..

Commenta

Originariamente inviato da psypanny Visualizza il messaggio
        erpetoichtys calabaricus
        queli ce li ho nel'acquario e son pesci..

Commenta

Herpeton tentaculatum

Bella bestia ma, da quanto ne so io, sono tutti di cattura e il problema è farli mangiare. Per la detenzione in cattività direi acquario ben chiuso con temperature di 26-30°C, visto che viene da paesi caldi. Altro non saprei, non ne ho mai tenuti...
          A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Vogliono acqua salmastra se non erro, ma comunque non vivono molto
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
              ma comunque non vivono molto
              pecà...vabbè..ho capito..aspetterò che arrivi qualcuno che scopra la "chiave" del loro mantenimento...grazie mille a tutti per le risposte!

Commenta

Sto operando...
              X