annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info pitone reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info pitone reale

il mio pitone reale nato ad aprile del 2007 ce l'ho da quasi 1 mese
    lungo circa 70 cm
    Pesa 273 grammi
    non mangia da 10 giorni xh da 5 giorni sia di notte che di giorno non esce dalla tana,mi sembra che abbia gli occhi pi chiari e la colorazione pi opaca,cosi ho deciso di aspettare a dargli da mangiare, cosa devo fare??? xh non esce dalla tana??

temperatura 22-23 di notte e 27-28 gradi di giorno con l'80% di umidit

Secondo me dovresti intanto alzare la temperatura di un paio di gradi; non che sta in muta?

Commenta

Da come lo descrivi, e' in muta lascialo tranquillo.
      Pero' non mi torna una cosa, un regius di un'anno e mezzo 273 grammi non e' poco??

Commenta

il peso se fossi veramentye ha 1 anno e mezzo sul serio poco...
        riguarda bene i parametri dsella stabulazione... 22-23 di notte e massime 28 di giorno sono troppo basse... almeno un hotspot di 31 ci vogliono di gionro e poi se ha mangiato e la notte lo porti giu a 22-23 gradi non proprio sano per la digestione...
        per come hai descritto credo anche io che sia in premuta.. alza leggermente la umidit casomai nebulizzi... dovresti avere un tasso di umidit di ca. 70-75% in periodi di muta...
        per tutto il resto che non mangia da 10 gg ecc... usa il tasto "cerca" ... veramente un thema trito e ritrito... i reali son MAESTRI dei diguni!
        P.s.: dimenticavo abbassa la umidit... 60-65% se non in muta sono piu che sufficiente... altrimenti rischi problemi di cute e altro...
        ciao

Commenta

270 g un reale di un anno e mezzo... gli dai ancora i primo pelo?

ad un anno e mezzo dovrebbe poter mangiare ratti e pesare almeno 800g ...ma che dico forse ancora poco..

per la muta ascolta i consigli che gia ti han dato ...alzi un po l umidita...e sei a posto...e mi raccomando anche per le temperature ascolta melody.

ciao

Commenta

si lascialo tranquillo deve fare la muta, controlla l'umidita' e nn dargli da mangiare...una volta fatta la muta allora si dagli pure da mangiare ...

Commenta

Sto operando...
            X