annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il mio regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco il mio regius

vi presento andromeda.....

ImageShack - Hosting :: img0100uk8.jpg

fatemi sapere impressioni positive o negative

p.s. esemplare di cattura e non si e alimentata per 6 mesi ciraca e da 3 settimane che mangia.....

complimenti...bell'esemplare...

Commenta

WC...bello...
      Ma ti consiglio un esame delle feci,appena ne fa...

Commenta

Esemplare WC... dove lo hai comprato? e perchè WC?

Commenta

non riesco a capire perchè al giorno d oggi, che ci sono inquantificabili possibilità di avere un reale cb, si possa ma soprattutto si voglia comprare un wc... perchè?

Commenta

in un negozio di alessandria e che poi tra le altre cose ha chiuso e io mi sono trovato nelle canne anche con i C.I.T.E.S. e sono in contatto con a.s.l. della mia citta

Commenta

Hai acquistato un animale di cattura, da un negoziante, che per altro non ti ha rilasciato il cites!? Complimenti vivissimi.
              E chiaramente è sarcastico.
              Reptilery Italia Cornsnakes è su Facebook! ;)
              www.pantherophisguttatus.it

Commenta

Probabilmente è di farm, non wc

Commenta

si ma poi ha anche chiuso il negzio quindi le disgrazie non vengono mai da sole hihihihihi

no il cites me ha dato ma non era intestato a lui ma ad un altro
                  Ultima modifica di melody; 11-10-2008, 14:11.

Commenta

ma perchè di cattura....

Commenta

e chi lo sa mi ha detto cosi , e poi con me sino a 2 settimane fa non aveva mai mangiato e ne ho provate di tutti i colori, dal gerbillo al topo bianco, pezzato vivo pre killed non ho solo provato il surgelato perchè non ne ho trovati ad alessandria, per fortuna si trova facilmente il vivo.....

Commenta

scusate aiutatemi a comprendere, perchè sono nuovo della materia..... ma cosa significa WC, CB???

Commenta

WC è un animale di cattura o farm...mentre CB e un animale nato da un allevatore...quindi non prelevato dalla natura...anche se vengono presi che sono ancora uova(farm)...non so se la definizione è giusta al 100% ma spero di averti almeno chiarito le idee...per esempio se acquisti un regius in negozio e sul cites c'è scritto Ghana...beh l'animale sicuramente non è CB!

Commenta

i understand .. grazie mille !!!

Commenta

WC non significa di farm, ma solo animale catturato e rivenduto. FR significa farm-raised, che è la stessa cosa di CH (captive hatched), animale non catturato ma nato o da uovo prelevato in natura o da femmina gravida prelevata in natura e successivamente incubato (non è proprio cb). CB significa animale nato in cattività da genitori tenuti in cattività.

Ci sarebbero altre precisazioni possibili ma intanto ti dovrebbe bastare questo.

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                              X