annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morphs di reale da meno di 800 euro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morphs di reale da meno di 800 euro?

tanto per sapere...quali sono i morph di reale che come prezzo stanno su circa800 o poco più?oltre al butter(che adooooro),allo spider..che credo siano gli unici che conosco...
    p.S:CIAO a tutti....

pastel...enchi pastel.....con 800 precise c prendi anche un super pastel...mojave..questi sono quelli che mi ricordo ciao!

Commenta

pastel, spider, mojave, yellow belly, albino, ghost.
      non credo che prendi un butter con 800€, o forse ci sei proprio a limite..
      The Boss™
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
        non credo che prendi un butter con 800€, o forse ci sei proprio a limite..
        su mc li mettono a 720...
        comunque..albini a 800??sul serio?woow..

Commenta

Aggiungo anche il Granite...mooooolto sottovalutato... per adesso almeno una combo "high-end" le ottieni con questo "morph"
          Ultima modifica di Sephirot; 19-10-2008, 00:37.

Commenta

tommy tommy! a cosa stai pensando !?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da psypanny Visualizza il messaggio
              tommy tommy! a cosa stai pensando !?!?!?!
              magaaari..i miei non voglion ratti per casa..ma..l'anno prossimo..mi trasferisco per l'università..e...mi sto..diciamo "preparando":roben:

Commenta

anche i miei non ne volevano fino a quando non li ho portati in casa!

Commenta

Allora aspetta il prossimo anno a scegliere il morph, ci saranno inevitabili ribassi di prezzi

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                    Allora aspetta il prossimo anno a scegliere il morph, ci saranno inevitabili ribassi di prezzi
                    Quanto potrà costare un albino?

Francesco

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                      dici?comunque si l'acquisto sarebbe per l'anno prossimo...come mantenimento..tipo un albino ha casini con la luce ecc?so che è una domanda stupida ma se la faccio son contento...

Commenta

secondo me sono leggende metropolitane, e comunque non sei obbligato a usare uno spot luminoso,va benissimo la luce naturale, a patto che la stanza sia sufficientemente illuminata durante il giorno..
                        se ti fai un albino, prendi un bell' high constrast..sono eccezionali

Commenta

Originariamente inviato da psypanny Visualizza il messaggio
                          prendi un bell' high constrast..sono eccezionali
                          questo era SOTTINTESO!!!dehehe...comunque credo che in base ale finanze spazierò dalo spider al butter..

Commenta

Mah,io già ho le mie ideuzze sul pastel...

Commenta

Prezzi di oggi al Nirm:
                              Mojave 450
                              Pastel 250-450 (a seconda della linea)
                              Albino 800-950 (comunque sempre sotto i 1000)
                              Yellowbelly mi pare sui 450
                              Pied 2000

Mi ricordo questi. Interessante l'albino che scende sempre...io aspetto sempre il caramel...

Commenta

Sto operando...
                              X