annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno!

Mi presento. Mi chiamo Sara, ho 27 anni e fin da bambina ho abitato in campagna per questo credo di non avere nulla da annoverare nell'elenco "animali che mi fanno paura e/o schifo". Ciò nonostante ho sempre convissuto con animali domestici diciamo "comuni" e non ho mai pensato di avere come coinquilino qualcosa che non avesse le zampe. Causa ragazzo, di recente invece ho fatto un balzo indietro nel tempo a quando andavo nei fossi a prender le biscie per fare gli scherzi ai vicini. Ho scoperto di sentirmi terribilmente attratta da questi animali e, da qualche mese seguo la loro cura e il loro modo di vivere.
    Mi sono iscritta qui perchè mi piacerebbe possederne uno mio ma non ne so tantissimo in materia e non mi permetterei mai di prendere una decisione da incosciente per cui, oltre a documentarmi su libri e analoghi, credo che mi possiate tornare utili!
    Grazie a tutti in anticipo, ciau ciau!

sei proprio sul posto giusto!! da piccolo ho incominciato in campagna anch'io!! pero' piu' che per fare scherzi mi piaceva guardare come si comportavano vipere, bisce, lucertole, gechi ed ora mi ritrovo con un boa ci, un iguana , una pogona, un geco piu' svariate tartarughe.....il mondo dei rettili e' stupendo....su questo forum troverai tante persone competenti sull' argomento.....sicuramente sapranno cosa e come consigliarti!!
    There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
    http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
    http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

Lo spero! Detto così proprio...non tollero chi prende animali che necessitano di cure un pò alternative diciamo, solo per farsi "grossi". Anche se il mo ragazzo è scafato in materia e avrò sempre un appoggio, questo è diventato un mio interesse personale! Grazie, a presto!
      Aggiornerò il mio stato !

Commenta

benvenuta!

Commenta

magari la mia ragazza avesse lo stesso interesse!! per quanto ami i miei "piccoli" non li tocca ne ha paura! quindi parti bene!(sei fortunata) almeno hai chi ti aiuta! poi non partire da zero come ho dovuto fare io....e' un vantaggio!! in bocca al lupo! ti ripeto, su questo forum ci sono tanti esperti...appassionati, allevatori.....
          There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
          http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!

Commenta

un caloroso benvenuto anche da parte mia intanto, e subito dopo un complimenti per il ragionamento intelligente e coscienzioso!
            per cominciare... hai qualche rettile che ti appassiona più di altri al momento?

Commenta

Tendenzialmente mi piacciono i pitoni...mio padre aveva un moluro albino quando ero piccola...non mi spaventano le dimensioni però impegnano molto soprattutto in termini di terrario fichi...dovrei uscire di casa io! Il mio ragazzo ha un ancestrale una morph fresco fresco di bucato preso domenica al nirm. Personalmente mi piace la loro eleganza. Il boa è più cazzuto, bello muscoloso ma diventa troppo grosso per le mie possibilità. Mi sono innamorata...di un morph in particolare, lo spider...anche se so che non è uno di quelli più pregiati perchè ho appreso che essendo dominante,non è poi così raro, lo adoro...che so, magari arriverà un morosino per la piccina di casa!

Commenta

e bravo papà, ho un moluro anche io, una femmina, ed è la mia passione! è stato il mio primo serpente!
                guarda... secondo me al di là delle rarità, valore, ecc ecc ogni animale vale tanto quanto lo apprezziamo! detto questo, ti piace lo spider!? prendi uno spider!!! non vedo il problema

Commenta

Mi sono espressa male. Il mio ragazzo ha un ancestrale + una morph... scusatemi, con sto vento avrò dormito 20 minuti stanotte!!!

Commenta

Infatti il problema non sussiste...ci metto due secondi a fare qualsiasi tipo di acquisto e non sono influenzabile per queste cose...entro e compro! Il mio sarà quello perchè mi sono innamorata di quello...però prima devo imparare...non c'è fretta, mica è una maglietta insomma!

Commenta

rinnovo i miei complimenti, se tutti ragionassimo in questo modo... eh...!!!!

Commenta

Grazie! E' il mio animo da potenziale veterinaria che parla mi sa...anche se poi, dopo diversi avvenimenti, faccio l'infermiera!
                        Buona giornata!

Commenta

con calma, i serpenti sono tutti belli! devi vedere s sei in grado di tenerli..hai gia' scritto del tuo ragazzo...fatti dire da lui! sno animali molto particolari....devi saperti avvicinare....li devi capire, sentire.....e se ti danno un morso giustificare....dai, sei cosi' fortunata!!

Commenta

Eccomi! hehe mi sento tirato in causa,,
                            sono io il moroso hehe ho gia cominciato a darle qualche lezione, e in cambio lei mi insegna biologia

Commenta

la stai istruendo bene rock....e straquoto tio, se ragionassimo tutti come te........

Commenta

Sto operando...
                              X