annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph Python Regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph Python Regius

Salve ragazzi stavo pensando di prendere un Super Mojave o altri morph.consigli?e mi volevo informare sui costi mi pare che quello da me citato lo mettano sui 1000... sbaglio?

Supermojo a 1000?

Già un mojave costa 500 euro, non credo che il supermojo - che rimane nonostante tutto un leucistico con gli occhi azzurri - lo vendano a 1000 euro.

Tu dicci quanto puoi spendere e non ti diremo il morph che fa per te.

Commenta

diciamo che vorrei avere qualche commento spassionato su qualche morph diciamo per quando potrò acquistarlo ecco.
      anche in futuro magari cmq mi terrò un limite sui 1000 mille equalcosa in giu...quindi quelli compresi in quella fascia.
      il supermoj speriamo scenda un pò di prezzo. ):

Commenta

non credo proprio che il Leucistico entra per prossimo anno sotto i 1000 euro ..
        sotto mille puoi trovare
        spider,
        pastel e super pastel
        YB
        mojave
        albino
        cinnamon
        altri per ora non mi vengono in mente..

Commenta

predenre qualcosa che ti piace?? di solito funziona cosi

Commenta

Puoi comprare pastel, super pastel, spider, mojave, butter, cinnamon, albini, axantici, lesser platinum, fire etc etc.

Qui trovi tutte le foto.

Personalmente il mio preferito - e dal costo anche contenuto - è lo spider, un animale bellissimo che sembra avere un appetito fuori dal comune a causa della sua genetica, costa 400 circa. Anche i pastel sono bellissimi, e costano sui 2-300 euro.

I butter li trovi a 600 euro, sono davvero belli, e se accoppi butter e butter avrai il 25% di possibilità che esca un blue eyed leucistic, ovvero come il supermojave ma senza la testa grigia!

Ti posto alcune foto.

Pastel e superpastel

Mojave e butter

Cinnamon

Albino

Axanthic

Commenta

Ti consiglio di non prendere un morph così costoso all'inizio, se poi ti muore per scarsa esperienza sono dolori.

Fatti le ossa su uno normale prima

Sempre che sia il tuo primo serpente.

Commenta

Dave almeno ch+ le foto non sono tue aggiungi per corretezza perfavore la fonte delle foto? grazie

Commenta

Quello che mi piace è il leucistico[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/AND/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG]

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/AND/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG].Infatti prima o poi lo prenderò.

Il mojave penso sia altrettanto bello, anche il butter

scusate la dimensione delle immagini.

esteticamente mozzano il fiato.

ma il leucistico da genitori viene "creato"?

Commenta

Perché non hai ancora visto questo leucistico

Ci sono due tipi di leucistico, quello ad occhi neri con pupilla rossa e quello con gli occhi azzurri.
                    Il primo viene creato accoppiande Fire x Fire, il secondo con qualsiasi combinazione tra Butter, Lesser platinum, Mojave o Vin Russo het leucistic.

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                    Dave almeno ch+ le foto non sono tue aggiungi per corretezza perfavore la fonte delle foto? grazie

Google image search?
                    Ovviamente non sono mie, ma non ho idea della loro provenienza. E' un problema?
                    Ultima modifica di *Dave*; 18-12-2008, 18:40.

Commenta

Pinstripe,enchi, hypo ghost, pied low white, yellow belly......
                      molto dipende da che progetti hai, da cosa vuoi fare!

Commenta

Grazie Dave, si penso tu abbia ragione.
                        infatti dovrei iniziare da un ancestrale anche se la tentazione nonostante la cifra è molta di prendere qualcosa di piu sofisticato ma alla fine penso che prevalga il buon senso

Commenta

è stupendo.

prima o poi costoso o meno ne cercherò e prenderò un leucistico.

per ora ci vedremo tutti all'esotica speriamo di vederne delle belle.

Commenta

Da ex allevatore di regius morph, ora solo boa, posso dirti che i vari leucistici no li trovi al di sotto dei 2000€, poi geneticamente non valgono niente, piacciono solo esteticamente, dai mille in giù ora trovi anche:
                            butter
                            lesser platinum, anche da questi due puoi ottenere il leucistico occhi blu
                            enchi
                            pinstripe
                            se vuoi prendere un'esemplare sempre bello e investire bene i tuoi soldi, risparmia altri soldini e prendi Piebald H white e un'etero, non scendono di prezzo e si vendono sempre bene.........

Commenta

Originariamente inviato da marcello81 Visualizza il messaggio
                              se vuoi prendere un'esemplare sempre bello e investire bene i tuoi soldi, risparmia altri soldini e prendi Piebald H white e un'etero, non scendono di prezzo e si vendono sempre bene.........

prendere un animale con lo scopo di fare soldi non mi è mai piaciuto.
                              Scegli seguento ESCLUSIVAMENTE I TUOI GUSTI

Commenta

Sto operando...
                              X