annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curtus x reale.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curtus x reale.

ciao a ttti oggi mi sono imbattuto in queste foto....interessanti...belle...ma un po mi danno i brividi...che ne pensate?
    hanno fatto accoppiare una femmina di curtus con un maschio di reale.....
    File allegati

Gi visto tempo fa.

So che molta gente non approva gli ibridi, ma per me alcune sono opere d'arte, a cominciare dal Jungle corn e finendo col Carpondro.

A me il Bloodball/Superball (ne hanno uno anche alla BHB) piace parecchio.
    Ultima modifica di *Dave*; 06-01-2009, 22:04.

Commenta

Sono terribilmente belli!!!

Commenta

penso solo a tutti i morph di reale abbinabili con i curtus .....sai che capolavori potrebbero uscire fuori

Commenta

Morph di reale abinati alle colorazioni dei curtus..
          escono fuori cose SPAVENTOSE.
          Alcuni esemplari prendono la fisionomia curtus e la colorazione da reale, altri viceversa e altri ancora mischiano le due cose
          Non oso immaginare cosa uscirebbe fuori da un palla leucistico e un brongersmai ivory
          O.O

il curtus x reale il progetto che ho per gli anni 2009\2010.

Commenta

Resta il fatto che gli animlai da te postati sono alcuni fra i piu' belli mai usciti fuori dall ibridazione delle due specie
            (non sarebbero due le specie, ricordo che i brongersmai, breitensteinei e curtus non sono piu' sottospecie ma specie quindi l ibridazione sarebbe tra il palla e le 3 specie)
            ad esempio la prima foto un palla ibridato con un black blood mentre la seconda foto con un breitensteinei o un curtus testa gialla.

Commenta

gabe,che differenza c' tra la fisionomia del curtus e quella del reale?
              io ho visto e sto ancora guardando tante foto,ma colori a parte non riesco a vedere altre differenze tra curtus e reale,nella composizione e forma fisica.
              aiutami.

Commenta

i curtus sono molto diversi di reali sono pi grossi pi rotondeggianti e da adulti sono molto pi doppi dei reali

Commenta

Fai un po' te

Commenta

Dogo sono completamente diversi, diversissimi.
                    Variano per dimensioni e provenienza
                    da notare la differente forma di testa(curtus quasi triangolare) e del corpo(curtus decisamente piu' tozzo) Il peso differentissimo (un curtus obeso puo arrivare a 15 kg)

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                      gabe,che differenza c' tra la fisionomia del curtus e quella del reale?
                      io ho visto e sto ancora guardando tante foto,ma colori a parte non riesco a vedere altre differenze tra curtus e reale,nella composizione e forma fisica.
                      aiutami.
                      nello specifico: breitansteinei e curtus hanno la coda molto piu' corta del brongersmai

Commenta

grazie,ragazzi,dovete scusarmi,ma come vi dicevo,mi sto avvicinando adesso ai serpenti,e da quel poco che ho visto su internet,non riuscivo a vedere differenze,grazie per le spiegazioni.
                        poi dopo aver visto la foto di dave,non ho parole,adesso ho capito e anche bene.
                        dave,ma il tuo quel mostro? davvero fantastico.

Commenta

No no...la fonte scritta sulla foto!

Io devo ammettere di non essere molto ferrato sui curtus.

Commenta

qualcuno sa dirmi CON PRECISIONE che specie l animale della foto????
                            Sono indeciso tra curtus puro e breitensteinei x curtus.

Commenta

comunque un mostro davvero,non credevo diventassero cos grossi.
                              non sono tanto impressionato dalla lunghezza,in quanto esistono serpenti molto pi lunghi del curtus, impressionante,la taglia,cio tozzo,da far paura,proprio una bella bestia,sono sempre pi convivnto di volerlo allevare.

Commenta

Sto operando...
                              X