annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curiosità

Sto allevando un pitone reale di quasi due anni da circa 5 mesi per ora non mi ha dato problemi apparte gli acari gia debellati. Lo tengo in un terrario in camera mia.
    Ha sempre magiato
    Mute perfette
    In forma!! molto vispo
    Si fa prendere e mi usa come lunapark , con gli estranei si appallottola ma non soffia ne morde

Ho delle domande..

1)Ma dormono i serpenti??? perchè anche se è appallottolato immobile per ore, ha sempre gli occhi aperti

2)Quando sono in camera e mi sposto alcune volte si alza in piedi "come il cobra con il flauto"
    e pare che mi fissi...prende le misure o curiosità??

3) se accendo lo stereo...può dar fastidio al serpente??

4)avevo messo come tana il vaso rovesciato e ci è sempre andato a nascondersi ... ma dagli ultimi due mesi non ci va più e preferisce andare sul ramo più alto.ogni volta che defeca la fa nella tana..come mai???

1) I serpenti non hanno palpebre, ma hanno una squama detta occhiale che copro il bulbo oculare e le protegge dall'esterno. Ecco perché li vedi sempre con gli occhi aperti
    2) Lo fanno per guardarsi intorno, è un comportamento abbastanza comune. Prende le misure in che senso, nel senso della famosa leggenda metropolitana?
    3) I serpenti sono sordi ma pare siano sensibili alle vibrazioni. Non credo che lo stereo a volume "normale" li disturbi più di tanto comunque. Un impianto da bassi come quelli che si vedono in certe automobili però sarebbe da evitare
    4) Semplicemente gli va di fare così.

Commenta

quoto dave ma vorrei aggiungere che i serpenti non riconoscono il padrone come un cagnolino quindi il fatto di appallottolarsi o no non dipende dagli estranei ma come credo tu ben sappia è il loro sistema di difesa e quindi lo attua perchè sotto stress... evita di esser il suo luna park, maneggialo solo se necessario(pulizie,pesatura,ecc)

Commenta

Sto operando...
      X