annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boiga cyanea.

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boiga cyanea.

Son fiero di presentare anche qui la mia nuova coppietta..troppo contento di esser finalmente arrivato a possedere delle bestiole tanto affascinanti e mi faceva piacere mostrare anche qua qualche loro scattino
    femmina

maschio

finalmente arrivano in italia anche animaletti rari

Commenta

belle davvero... dove le hai prese? sono wc vero?

Commenta

le ha prese da un allevatore a Perugia e sono baby cb
        sono stupitissimo anche io

Commenta

confermo quanto detto da gabe
          tanto baby a dire la verita non sono..nel senso che cmq hanno circa un anno di et,nonostante il loro peso sia ridottissimo (37 gr il maschio 27 appena la femmina),sono animal che cmq hanno superato la fase critica dell'ingollamento dei primi mesi di vita e se non sbaglio la persona che me le ha cedute le aveva prese a sua volta ad hamm da un ragazzo belga

Commenta

a questo punto svelaci il prezzo

Commenta

Originariamente inviato da Marcogina Visualizza il messaggio
              confermo quanto detto da gabe
              tanto baby a dire la verita non sono..nel senso che cmq hanno circa un anno di et,nonostante il loro peso sia ridottissimo (37 gr il maschio 27 appena la femmina),sono animal che cmq hanno superato la fase critica dell'ingollamento dei primi mesi di vita e se non sbaglio la persona che me le ha cedute le aveva prese a sua volta ad hamm da un ragazzo belga
              Prenderle ad un anno di et a quel prezzo davvero una botta di c**o! Passatemi il termine...
              Non devi ingollarle, le hai pagate il prezzo che a volte si paga per dei baby non mangianti...
              S, quelle cyanea vengono da Hamm... ero in moto un anno fa per prendere proprio una di quelle e alla fine la cosa non andata a termine. Comunque mi raccomando la giusta stabulazione! Le mie al lieve variare di umidit o di calore mi fanno mute non perfette, si disidratano in un secondo...
              Ma sono animali stupendi e meritano tutta la nostra pazienza... (e imprecazioni assortite a volte!).

Mario

Commenta

si effettivamente a quanto so ad hamm prendi baby da far partire con 80/100 euro...io fortunatamente le ho prese partite allo stesso prezzo

Commenta

Originariamente inviato da Marcogina Visualizza il messaggio
                  si effettivamente a quanto so ad hamm prendi baby da far partire con 80/100 euro...io fortunatamente le ho prese partite allo stesso prezzo
                  Di solito costano il doppio... quindi una me la puoi anche regalare ( ) ...

Commenta

allora che dire, proprio una bella botta di c...bravo!

Commenta

Originariamente inviato da chelydra Visualizza il messaggio
                      allora che dire, proprio una bella botta di c...bravo!
                      Beh, bisogna stare dietro al mercatino... leggere gli annunci, filtrarli, conoscere i venditori. E non per ultimo ma, direi, in primis, sapere di che animali si tratta. Non sono certo da neofiti pur non trattandosi di veri hot.

Commenta

tra le cyanea ed un hot serio c un abisso.. non paragoniamole neanche.

Commenta

beh gli hot sono vietati indi per cui il problema non si pone nemmeno....e se anche fossero legali sarebbero davvero poche le persone in grado di gestirle in modo adeguato (e io NON sono di certo tra quelle ),,,tornando alle cyanea..ora mai son stabulate da domenica nei loro terrarietti..entrambi sembrano essersi gia adattati al meglio e domenica /lunedi prover ad alimentarli...vediamo un po...

Commenta

Originariamente inviato da GABE Visualizza il messaggio
                            tra le cyanea ed un hot serio c un abisso.. non paragoniamole neanche.
                            C' un abisso, d'accordo. Ma non neppure il caso di sminuirne l'eventuale morso solo perch opistoglifo ( e ci sono anche opistoglifi ... hot!).

Commenta

Sto operando...
                            X