annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con regius

Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Andrea!Ho un problema abbastanza urgente col mio pitone. Subito dopo il pasto è riuscito a rifugiarsi sotto il tappetino a contatto con il cavetto da 25w.Cosa mi consigliate di fare?Ho paura che si bruci ma non posso toccarlo.. in quanto ha appena cenato..Grazie!

non e che non puoi toccarlo...non lo devi stressare troppo...
    ma lo puoi prendere per toglierlo da sopra il cavetto riscaldante (lo fai per il suo bene) ...quando si dice di non maneggiarlo dopo che a mangiato ci si riferisce a non prenderlo fuori dalla teca e portarlo a spasso per la casa...

Commenta

thermostatarlo il cavetto.... in ogni caso toglilo da li altrimenti si brucia quasi certo... metti il cavetto al esterno della teca e se lo devi mettere dentro MAI se non thermoregolato...

Commenta

Ok grazie, ma non c'è pericolo che rigurgiti?

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
          thermostatarlo il cavetto.... in ogni caso toglilo da li altrimenti si brucia quasi certo... metti il cavetto al esterno della teca e se lo devi mettere dentro MAI se non thermoregolato...
          Ok, allora lo toglierò.. Comunque il cavetto è termostatato..

Commenta

come ti e stato detto se non lo porti a spasso non fa nulla e comunque meglio che rigurgiti piuttosto che bruciarsi...

come dice melody la serpentina sarebbe meglio se la metti fuori dal terrario sempre che sia di vetro...altrimenti e inutile.

Commenta

i miei dopo i pasti vanno sempre sopra il tappetino riscaldante, ma visto che c'è una tana calda non si infilano tra il tappetino per scaldare e quello d'erba sintetica...
              comunque come ha detto ivanconstrictor se per il suo bene puoi spostarlo

Commenta

Vi ringrazio per i suggerimenti.. Leverò il pitone subito e sposterò il cavetto all'esterno..

Commenta

Problema risolto grazie a voi tutti...

Commenta

Puoi anche coprirlo con una lastra di compensato di 3 mm o di policarbonato alveolare.

Commenta

per curiosità una teperatura di 42 gradi ma con un tappetino può creare bruciature?a mio parere no però vorrei altri pareri

Commenta

Diciamo che può essere incompatibile con la vita...quindi le bruciature passano in secondo piano... che senso ha una domanda del genere?

Commenta

mdevincenzi che senso ha la tua risposta,scusa ma non l'ho capita, era solo una domanda credo chiara

Commenta

Nel senso che un pitone se tenuto costantemente in un ambiente con quelle temperature muore.

Commenta

la temperatura è solo del tappetino,è così alta perchè sto aspettando il termostato ha cmq una zona fresca dove porter stare tranquillo e rialassato,quello che volevo sapere è se ci passa sopra o ci rimane si brucia..perchè dopo tutto si è caldo però non mi sembra tantissimo..

Commenta

Sto operando...
                              X