annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candoia?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Candoia?

Ciao a tutti!
    un po di tempo che ho una candoia che non riesco a capire di che locality possa essere, solitamente a me gli animali scuri non piacciono molto, ma questa ha un che di intrigante e ha un gioco di colori che me la fa piacere....
    Io con alcuni amici abbiamo ipotizzato ad una solomon, ma se qualcuno di voi vorrebbe dire la sua sar ben accetto!!
    ecco le foto:
    SangueFreddo Network

SangueFreddo Network

SangueFreddo Network

A voi la parola!!!
    Ciao
    Daniele

Secondo me una paulsoni con colorazione molto scura......bella davvero!!

Commenta

Sicuri non sia una bibroni?
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

No no... forse non mi sono espresso bene... che una paulsoni sicuro, ma il dubbio : di quale locality si tratta? Noi abbiamo ipotizzato ad una solomon, siete d'accordo o potrebbe venire da altre parti?

Commenta

Allora? nessuno vuol dire la sua?
          Dai su, non ci credo che nessuno si interessi di candoia, so che siamo in pochi, ma qualcuno ci deve pure essere...

Commenta

io le adoro..ma sono una zappa...

Commenta

parlare di locality con le poche conoscenze che si hanno su questa specie non facile si potrebbe azzardare un idea sulla possibile variazione fenotipica in questo caso una DARK phase......fra quelle che mi sono nate ce ne sono alcune molto molto scure, probabile anche che con il crescere possano diventare come la tua.....
              Ultima modifica di CHONDRO; 27-01-2009, 13:15.

Commenta

Sto operando...
              X