annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info pitone reale

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info pitone reale

ciao a tutti premetto che ho da poco acquistato un piccolo reale,ma leggendo tra le discussioni mi ha incuriosio il fatto che il mio baby sia davvero un grand esploratore a differenza di cio che ho letto,lo trovo molto attivo. Mi sapete dire quanto dovrebbe misurare un reale di 7 mesi ed giusto che mangi un topolino a settimana?

se ha 7 mesi e gli dai un topolino alla settimana davvero piccolo per quella et... per il fatto che molto attivo puo essere un errata stabulazione come anche il semplice fatto che deve ambientarsi...
    un reale a 7 mesi solitamente mangia gia rattini ...

Commenta

si sono rattini vivi allora va bene! misura circa 50cm che ne pensi?

Commenta

non si devono mai dare prede vive. si corrono troppi rischi.

Commenta

Inmerito alla stabulazione ci sono un paio di post attivi dove puoi trovare diverse nozioni e comprendere se stai facendo degli sbagli....come dice diablonut'z sarebbe opportuno abituarlo al decongelato,anch'esso un argomento molto trattato, fai un cerca nel forum.

Commenta

diablo:Quanto ha il tuo regius?

Commenta

Originariamente inviato da renzo Visualizza il messaggio
              diablo:Quanto ha il tuo regius?
              eheheh non nemmeno nato il mio.. dopo essermi informato per mesi, ho abbandonato l'idea del regius essendomi innamorato di un'altra specie. mi sono poi informato per altri mesi sui b.c.i.. attualmente ne possiedo un'esemplare colombiano ancestrale.
              perch questa domanda?

Commenta

Ho letto che sconsigli di somministrare il vivo, e avendo un regius mi chiedevo se la questione preda viva/morta valesse per tutte le specie o meno...
                Da ci che ho potuto capire da internet/allevatore consigliata la preda viva per i regius,almeno finch si cibano di piccoli topolini bianchi,innocui per lo stesso serpente.
                Quando si passa ai ratti come si deve procedere?
                Inoltre mi chiedevo,se i serpenti in natura si cibano di prede vive senza problemi ai fini della loro stessa salute,perch dovremmo "andare contro natura" somministrando il morto o il decongelato?

Commenta

e tu sei sicuro che in natura non abbiano problemi??
                  io do pre ucciso..mi crea dei problemi ma piu sicuro

Commenta

Anche un topino pu sfregiare un serpente baby, tranquillo.
                    Se questo ci che hai letto su internet hai letto male o roba "vecchia"

E' assurdo provare col morto se da piccoli li abitui al vivo, il morto lo devi dare sin da giovane se vuoi che lo accetti senza problemi!

In natura mangiano prede vive, ma di sicuro non senza problemi. Vengono feriti esattamente come accade in terrario e prendono i vermi.
                    Tu non devi dare al tuo serpente ci che pi naturale, ma ci che pi sano e sicuro per lui

Commenta

renzo, con tutto rispetto, fai una ricerca sui vecchi topic. un'argomento gi discussoun'infinit di volte.
                      inoltre, dai uno sguardo qui.
                      Thinking about feeding LIVE? Welcome to the Live Pile - Redtailboa.net

le prede vive non vanno mai date. io do prekilled.

Commenta

prekilled significa che le uccidi prima di somministrarle o le compri gi morte?

Commenta

dave..sono daccordo sul dare il morto..meglio se decongelato..comunque io ho un boa di 12 anni che ha sempre mangiato vivo..e da agosto che con me..mangia tranquillamente il morto..certo che lo devo fregare tirandolo un po..ma funziona

Commenta

prekilled significa che lo prendi vivo, e lo dai morto. io li allevo in casa, quando serve uno lo porto sul patibolo.
                            il mio non si fa problemi, accetta tranquillamente il prekilled senza fregature. dato comunque uno sguardo al link, e fatevi una ragione che se non ancora successo niente solo fortuna.

Commenta

anche io li ho in casa..cosi risparmi 720 euro l'anno...ma coi ratti non riesco e cosi purtroppo li devo asfissiare..mi sento male ogni volta...mentre coi topi..zac..

Commenta

Sto operando...
                              X