annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto!!!

ragazzi ho bisogno di aiuto
    ho il reale che non mangia esattamente da 17 giorni!!!
    non ne vuole proprio sapere di mangiare sembra quasi che abbia paura del topolino
    cosa devo fare????
    inoltre non fa la muta..l'ho messo a mollo in acqua calda x mezz'ora ma niente
    ha pezzi di pelle di qua e di la che stanno andado via ma a pezzi non va via uniformemente e specialmente nella faccia non se ne va
    anche se ha gli occhi molto vitrei quasi trasparenti!!!
    aiutatemi datemi qualche consiglio

17 giorni? Mica tantissimi :p

Comunque logico che non muta, la muta l'ha gi fatta, solo gli venuta male. Devi aiutarlo tu a tirarla via.

Commenta

se ha ancora pezzi dimuta pu essere stressato..!!! comunque che sesso il tuo reale e quanti anni ha????

Commenta

oppure l'umidita' e' bassa..devi nebulizzare nei giorni precedenti alla muta.

Commenta

intanto alza il tasso di umidita,perche potrebbe essere la causa di una muta fatta a abrandelli...poi fagli un'altro bagno in acqua tiepita puoi lasciarlo anche piu di mezzora se necessario....dopodiche molto delicatamente cerchi di togliere la pelle che gli e rimasta addosso...se risolvi il problema muta poi si guardera al perche non mangia ma sicuramente ora e stressato quindi direi una cosa alla volta...

Commenta

Poi per un reale in buona salute 17 giorni sono proprio niente! Fai un bel bagno in camomilla tiepida e vedi se si toglie la muta da solo, altrimenti cerca di staccarla tu MOLTO delicatamente, soprattutto dagli occhi!
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

ragazzi muta fatta!!
              l'ho messo in acqua calda e l'ho staccata delicatamente adesso per c' solo un problema..
              dove c' la piastra micotica si completamente staccala la pelle..cioe il fungo che si era formato prima e adesso a vivo..era una cosa che immaginavo succedesse..
              adesso continuo a spalmare la medicina che mi ha dato il veterinario?? che dite??

Commenta

Originariamente inviato da batta Visualizza il messaggio
                ragazzi muta fatta!!
                l'ho messo in acqua calda e l'ho staccata delicatamente adesso per c' solo un problema..
                dove c' la piastra micotica si completamente staccala la pelle..cioe il fungo che si era formato prima e adesso a vivo..era una cosa che immaginavo succedesse..
                adesso continuo a spalmare la medicina che mi ha dato il veterinario?? che dite??
                Dato che te lo ha prescritto il tuo VET ti consiglio di chiedere direttamente a lui.. noi non possiamo rispondere a domande simili....

Commenta

non ti preoccupare se il reale non ti mangia spesso e volenieri in inverno non si nutrono il mio non mangia da minimo 2 mesi e non ha perso 1 grammo

Commenta

Sto operando...
                  X