annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento Pitone reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento Pitone reale

Salve a tutti,
    ho provato ad utilizzare la funzione "cerca" ma senza trovare risultati. Questa è la mia situazione: possiedo un Reale baby ed è già capitato un paio di volte che quando lo prendo per le pulizie del terrario, lui subito defeca e urina proprio mentre è nelle mie mani(per fortuna non mi ha mai centrato). Ho notato che, ovviamente, maneggiarlo gli dà molto fastidio, per cui ho pensato che questo comportamento sia una reazione alla manipolazione, infatti lo tocco il meno possibile. Ora volevo chiedervi se è capitato anche a voi e se col passare del tempo diventi più tranquillo. Grazie

si capita spesso che lo fanno per stress....

Commenta

Quoto melody, capita spesso che lo facciano per lo stress del maneggiamento. A me è successo con un baby pastel in fiera e mentre mi esercitavo a fare il popping sul mio maschietto.

Sicuramente con il passare del tempo sarà meno stressato e tollererà di più il maneggiamento.
      Ultima modifica di *Dave*; 04-02-2009, 18:49.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
        Quoto melody, capita spesso che lo facciano per lo stress del maneggiamento. A me è successo con un baby pastel in fiera e mentre mi esercitavo a fare il popping sul mio maschietto.

Sicuramente con il passare del tempo sarà meno stressato e tollererà di più il maneggiamento.
        potrebbe anche aver defecato perchè hai spinto urati e feci verso l "uscita"

Commenta

Non aveva defecato o mollato urati, solo "urina" (non so se è il termine esatto per il liquido che espellono assieme a tutto il resto).

Ma basta OT :p

Commenta

Sono cose che capitano spesso, soprattutto con animali non abituati al maneggiamento. Sinceramente con i regius mai, ma ho dei poco simpatici ricordi di alcune Morelia amethistina e anaconde gialle adulte... vi lascio immaginare l'odore sulle mani!
            A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Grazie, allora spero che pian piano si tranquillizzi..

Commenta

Sto operando...
              X