annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

ciao a tutti sono nuova del forum ho 3 pitoni reali e 5 meravigliose iguana sono un'appassionata di tutti gli animali infatti posseggo anche 2 pappagalli (un cenerino e un ararauna)3 pinscher 2 pastori tedeschi 1 gatto siamese 1 gatto nero 3 tartarughe terrestri e 9 tartarughe acquatiche ancora un saluto a tutti ciao paola

Originariamente inviato da paola63 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuova del forum ho 3 pitoni reali e 5 meravigliose iguana sono un'appassionata di tutti gli animali infatti posseggo anche 2 pappagalli (un cenerino e un ararauna)3 pinscher 2 pastori tedeschi 1 gatto siamese 1 gatto nero 3 tartarughe terrestri e 9 tartarughe acquatiche ancora un saluto a tutti ciao paola
    complimenti .. beh diciamo che 1anno fa ero pi o meno nella tua stessa situazione .. 2 conigli, 1pappagallo, canarini, gerbilli (ne ho ancora 3), criceti, pesci rossi (attualmente 20, e purtroppo 18 sono morti), cani (attualmente 4), 9 tartaruche .. oddio non riuscivo pi a teneli tutti a bada, ho dovuto regalare quasi tutto, stavo esaurendo e li stavo trascurando .. so che sono in buone mani e sono contenta per i mie animaletti .. adesso come dicevo, ho 4 cani, 20 pesciolini rossi, 3 gerbilli, 1 coppia di topini bianchi (mus) che hanno fatto proprio stamattina una cucciolata di 7 topini, che purtroppo sono per il mio baby lampropeltis triangolum sinaloe .. ti faccio veramente i miei complimenti se riesci a dedicare la tua attenzioni a tutti i tuoi animaletti .. da ammirare .. magari mi spieghi come fai!!

Commenta

be....io non lavoro e quando sono finite le faccende domestiche ,portato la bambina a scuola..mi rimane tutto il tempo necessario per tutti i miei animaletti non e' difficile basta organizzarsi ciao

Commenta

Sto operando...
      X