annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

ho comprato da poco un pitone reale e il negoziante mi ha detto che devo dargli un topo a settimana io penso che poco, il pitone lungo circa 75cm il peso onestamente non lo so

Originariamente inviato da Mariomaki Visualizza il messaggio
    ho comprato da poco un pitone reale e il negoziante mi ha detto che devo dargli un topo a settimana io penso che poco, il pitone lungo circa 75cm il peso onestamente non lo so
    di norma la preda deve essere il 20% del peso del rettile, quindi dovresti pesare il tuo pitone e il topo che gli dai in pasto, comunque per un pitone di 75cm un topo a settimana va bene

Commenta

dipende dalle dimensioni del topo ma un topo adulto puoi darlo anche ogni 5-6 giorni ad un reale di 75cm

Commenta

Originariamente inviato da emiliano3 Visualizza il messaggio
        dipende dalle dimensioni del topo ma un topo adulto puoi darlo anche ogni 5-6 giorni ad un reale di 75cm
        ma per topo adulto che cosa intendete, cio che dimensioni deve avere, io compro topi non dico piccoli ma neanche grandi

Commenta

un topo adulto pesa 50grammi circa.....poi devi vedere quanto pesa il tuo reale.....per essere sicuro che il topo vada bene

Commenta

per esempio il mio reale quando era lungo 75cm... pesava 350grammi

Commenta

Originariamente inviato da emiliano3 Visualizza il messaggio
              un topo adulto pesa 50grammi circa.....poi devi vedere quanto pesa il tuo reale.....per essere sicuro che il topo vada bene
              Da quello che ho visto pesano fino a 35-40 gr...
              Comunque topi o ratti, l'importante pesare il serpente e regolarti con la formula del 20%. Poi compri i topi/ratti adatti.

Commenta

dove hai visto che un topo adulto di 35-40 grammi?

Commenta

Semplicemente non ho mai visto mus musculus pesanti pi di 40 grammi...non lo dico con presunzione, se mi sbaglio correggimi pure

Commenta

Quoto Dave,
                    ho pesato tanti Topi, mai visto uno sopra i 40 g...

Commenta

allora avete i topi nani io ne allevo un p per i miei due serpenti e gli ultimi pi grandi sono tranquillamente sui 50grammi sui 30-35 grammi sono ancora sub adulti il massimo lo raggiungono a 50 grammi tutti quelli che ho avuto io sono cosi!! poi non s i vostri...

Commenta

non ci capendo niente, comunque va bene se gli do un topo ogni 4-5 giorni?

Commenta

argomento trito e ritrito....
                          The Boss
                          [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                          Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                          X