annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Faunarium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Faunarium

salve ragazzi premetto che non sono esperto in materia e questo e' il mio primo serpente.. (Python regius CF08) ho acquistato questo set non so se gia' lo conoscete T-Rex Jon Cootes Reptile Starter Snake Kit Ball (Royal) Python
    che comprende:

• Perfecto Vivarium (61 x 30 x 30 cm)
    • Cobra Heat Mat
    • Thermometer and Humidity Gauge
    • Substrate
    • Hiding Place
    • Water Bowl
    • Live Moss
    • Decorative Plant
    • Comphrensive Book

ora chiedevo tutta questa robetta come va sistemata?

ma e' buono come set per il mio cuccioletto?

ringrazio in anticipo per gli aiuti
    a presto

Metti il substrato come fondo, il tappetino in modo da coprire metà della base della teca e creare una parte calda e una fredda, la tana nella parte calda, piante e ciotola come pare a te. Igrometro e termometro li appoggi sul substrato.

Quanto hai pagato per quel popò di roba? Con 50 euro potevi prendere un faunabox o una vasca con tanto di accessori...ad essere pessimisti!

Tra l'altro ti manca il termostato - elemento imprescindibile - e le prese d'aria mi sembrano inadeguate.

PS: cos'è un pitone reale CF?

Commenta

Aggiungo anche che quella teca è ottima per un baby, ma appena crescerà mettilo in un terrario MASSIMO 100x50x50H
      Esperti ho detto bene?

Commenta

Royal Python Python regius CF08 £79.94

T-Rex Jon Cootes Reptile Starter Snake Kit Ball (Royal) Python £89.95

costato troppo? non ho idea dei prezzi..

ma il tappetino riscaldabile va fuori o dentro la teca?
        il termostato che sarebbe?

per ninorock si infatti mi ha detto il venditore che questa la usero' per 5-6 mesi per quello cercavo qualcosa dove non spendere troppo per poi fare quella definitiva qualcosa di molto piu bello spendendo di piu'..

Commenta