annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Free Herp software

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Free Herp software

Dopo svariati giorni di ricerca sono riuscito a trovare un software gratuito e funzionale dove poter annotare tutte le caratteristiche dei vostri rettili e poter creare un history del cibo, cambio pelle, pulizia viv etc.. pensavo potesse tornare utile anche a voi.. lo trovate qui: Red Rune Software
    ciao a tutti

grande...lo scarico immediatamente..mooolto moolto figo....e dettagliato.....grande
    Ultima modifica di bonzai; 25-02-2009, 10:27.
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

buono, come torno a casa lo scarico

Commenta

lo ho scaricato anche io...sembra una cosa ben fatta ma manca qualcosa..
        ad esempio il morph dove lo metto?

Commenta

Solo per i Rettili?
          Comunque grande, appena mi ridanno il PC lo scarico.

Commenta

L'ho scaricato , ma si blocca di continuo...
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio

anche a me

Commenta

a me funziona... credo che sia un ottima cosa per chi ha pochi animali.. ma per chi ne ha tanto diventa davvero una fatica inserire tutti e tenerlo sempre aggiornato...

Commenta

io non capisco come funziona...come si fa per aggiungere una scheda?

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                    se usate windows vista dovete lanciare l'applicazione come amministratore.. basta cliccare col destro sull'icona e fare esegui come amministratore o ancora meglio impostarlo in automatico su proprieta' e poi avanzate..

Commenta

piccola domanda
                      con che programma aprite il file zip?

Commenta

con winrar se hai windows
                        comunque, amici linuxiani io l'ho provato con wine doors e non funziona, mi dispiace, se mi dite pi o meno com' fatto lo posso programmare qui su linux

Commenta

win zip forever
                          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

anche secondo me un p macchinoso.. nel senso, io ho dei fogli semplicemente fatti con programmi tipo excel con caselline per data, pasto (abbastanza largo per scrivere tipo e peso), feci, muta e varie (dove scrivo tutte le altre cose, dal peso, alla lunghezza della muta, a eventuali problemi che sono sorti), li ho messi dentro ad una busta trasparente attaccate ad un lato delle teche, quando devo scrivere qualcosa semplicemente tiro fuori e scrivo o metto crocette.. meno impegnativo di dover accendere il computer, ma questo il mio modestisimo parere..

Commenta

ragazzi perche' non postate tutti i vostri fogli di excel potrebbe tornare utili a qualcuno me compreso

Commenta

Sto operando...
                              X