annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inserimento nuova specie nella stessa teca.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inserimento nuova specie nella stessa teca.

Ho un piyone reale femmina di due anni.Mi vorrebero regalare un boa maschio.....Ma ho paura le loro reazioni mettendoli assieme nel rettilaio anche se Ŕ molto grande..Il boa Ŕ ancora un beby...Che ne dite?

ti dico ci˛ che ti diranno GIUSTAMENTE tutti. Ŕ buona norma, tenere 1 serpente in una singola teca, soprattutto, visto il tuo caso, tenere separati serpenti di areali di distribuzione diversi PITONE (AFRICA) BOA (SUD AMERICA)...

Commenta

GiÓ.
      Motivi?....condizioni di stabulazione diverse, possibilitÓ di infezioni, rischi di ritrovarsi un serpente solo, se le dimensioni sono molto diverse....ecc....

Commenta

Originariamente inviato da Sab¨
        GiÓ.
        Motivi?....condizioni di stabulazione diverse, possibilitÓ di infezioni, rischi di ritrovarsi un serpente solo, se le dimensioni sono molto diverse....ecc....
        e se metto un pitone maschio beby che succedde?

Commenta

I pitoni non sono animali sociali..(immagino tu parli di pitoni reali..).
          La differenza di mole rende sempre possibile che uno sparisca...
          poi come fate a sapere se un animale defeca, quando quindi nutrirlo senza problemi , se ne tenete pi¨ di uno insieme?....1 serpente 1 teca...se si vogliono evitare esperienze negative...

Commenta

Ok ok allora la femminuccia la tengo nel nuovo rettilaio grande.Vorra dire che il maschietto lo terro in quello piccolo.Ma per accoppiarsi dopo che riuscir˛ a mandare la femmina in calore li devo unire per forza

Commenta

Certo..la riproduzione per corrispondenza non funziona fra pitoni....
              Quando potrai farli riprodurre, li metterai insieme per il tempo necessario a consumare le nozze....

Commenta

ah ah ah ah ok vorra dire che in quel periodo non gli dar˛ da mangiare.

Commenta

Sto operando...
                X