annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Python regius

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Python regius

Nel mio terrario c'è una temperatura di 30°dove c'è l'acqua e umidità al 70% e dall'altro lato una temperatura di 25° ma lei preferisce stare sempre a 25° tranne quando si immerge completamente in acqua.Come mai questo comportamento? non è troppo bassa la temperatura dove preferisce stare.Mi sono accorto che sta immerso nei giorni a seguire il pasto. Sono due anni che si comporta così.
    File allegati

ma il terrario quanto e' grande?
    capisco che la tua e' solo curiosita',ma se il pitone sta bene,cosa ti importa di dove sta posizionato?

PS:per curiosita',ma continuerai a postare sempre questa foto ogni volta che intervieni?e' un pitone reale,penso che ti crediamo tutti quanti quando lo dici.

ciao

Commenta

no non la posterò sempre la foto!!!!! la grandezza del terrario è 70x30x40 tutto in vetro.

Commenta

non ti preoccupare, se i range di temperatura sono giusti sceglierà lui dove stare, anche i miei stanno la maggior parte del tempo nella parte fredda. non è che per caso usi la serpentina e loro evitano di starci sopra? perché magari la temp dell'aria è di 30°, ma al suolo a contatto con la serpentina è più alta e non la gradisce...

Commenta

In effetti facendoci caso sta dalla parte dove non c'è..Grazie di cuore

Commenta

io ho una temperatura di 30° al suolo e cmq preferisce stare sempre nella zona fredda tranne quando è in digestione...però non l'ho mai visto immergersi in acqua...sei sicuro che l'umidità al suolo sia giusta?
            E poi...70*30*40 mi sembra un pò piccolo per un reale di due anni...

Commenta

in effetti anche i miei non stanno praticamente mai immersi nell'acqua... se puoi controlla bene che non abbia acari, potrebbe essere un "sintomo"

Commenta

Originariamente inviato da sharkpiton
                ...sei sicuro che l'umidità al suolo sia giusta?
                E poi...70*30*40 mi sembra un pò piccolo per un reale di due anni...
                Allora in effetti è piccolo ed è per questo che ho costruito un rettilaio di 150x70x50 che a giorni sarà completo.

Commenta

Originariamente inviato da ilaria
                  in effetti anche i miei non stanno praticamente mai immersi nell'acqua... se puoi controlla bene che non abbia acari, potrebbe essere un "sintomo"
                  non ho detto che sta sempre immerso ma quando ha finito di mangiare ho di tanto in tanto preferisce stare in acqua.Ma più frequentemente sta fuori

Commenta

Sto operando...
                  X