annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' normale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' normale?

si pu sapere come mai il mio pitoncino reale di 50 cm circa, da quando l'ho acquistato un mese fa,ha defecato una sola volta? quando l'ho preso era in muta,finita la muta ha fatto la cacca contando che aveva mangiato 10 giorni prima, ora sono passati 28 giorni e non ha ancora fatto niente,ha mangiato un pinki congelato e uno vivo a distanza di 15 giorni...ho paura che soffra di costipazioni intestinale...ho sperato che il terremoto di stanotte l'avrebbe fatto cacare sotto ma nulla comunque cosa faccio,gli do da mangiare lo stesso? il negoziante dove prendo i topi mi ha detto di... grazie a tutti per l'attenzione appena posso posto delle foto...

...io invece ho paura che soffra di denutrimento...In pratica caro kuz2010 "cosa" avrebbe da defecare se praticamente non ha mangiato nulla ? Un reale di quelle dimensioni mangia ben pi di due striminziti pinky a quell'intervallo di tempo poi...Proponigli un topo appena svezzato (jumper) a distanza di 5 gg. e, in base alle sue reazioni (appetito + tempo di riduzione del "bozzo" nello stomaco), passa subito a piccoli rattini pi nutrienti...Vedrai che i tempi di defecazione saranno notevomente ridotti.

Commenta

quoto GetCoiled al 101%

Commenta

mi sono espresso male io...sorry! allora appena l'ho preso gli ho dato un pinki e dopo 15 giorni (non perch io non glielo davo, ma perk lui non lo voleva) gli ho dato un topino bianco (tipo ballerino) vivo (scusate la mia ignoranza ma i nomi dei topi non li conosco). grazie ancora dell'aiuto

Commenta

Originariamente inviato da kuz2010
          mi sono espresso male io...sorry! allora appena l'ho preso gli ho dato un pinki e dopo 15 giorni (non perch io non glielo davo, ma perk lui non lo voleva) gli ho dato un topino bianco (tipo ballerino) vivo (scusate la mia ignoranza ma i nomi dei topi non li conosco). grazie ancora dell'aiuto
          Il mio pitone di due anni e mangia un ratto grande ogni 25 g e quando in confranto a ci che mangia ne fa pochina. non tutto viene ...Ok fallo mangiare almeno ogni settimana un topo piccolo. e vedrai che .Per me non ti dovresti preoccupare... ancora vedrai quando mangiera ogni settimana... Ciao

Commenta

Dagli un topo di dimensioni adeguate(subadulto/adulto) ogni 7 giorni e vedrai come "produce"
            The Boss
            [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
            Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
            X