annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tristezza! :( :( :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tristezza! :( :( :(

Venerdý sera, mentre gli facevo il solito controllo giornaliero ho trovato il mio adorato primo pitone reale Vegeta morto...

Purtroppo aveva problemi dalla nascita, ha avuto parecchi prolassi intestinali ed evidentemente quest'ultimo Ŕ stato fatale.

Inutile dirvi la tristezza che provo, era il mio "pargolo"!

Cesare
    File allegati

la tua era una impresa difficile e non ti ha spaventato....mi spiace per la povera bestiola e ti sono vicino...ciao.

Commenta

Non sai quanto mi dispiace, ho avuto molti animali in vita mia e so cosa si prova...
      Ascolta, magari non Ŕ il momento, ma forse potresti scrivere le vicissitudini del tuo serpente e condividerle con noi... potrebbeessere utile a qualcuno....

Ciao,
      Amedeo

Commenta

Ha avuto il primo prolasso 1 settimana dopo che l'avevo comprato, sottolineo che di tutti gli animali che ho Ŕ l'unico che ho comprato in negozio.
        Il negoziante me lo avrebbe anche cambiato (uno onesto!) ma io ero giÓ affezionatissimo e ho fatto di tutto per provare a salvarlo.
        L'hanno visitato in 3 veterinari specializzati in rettili (Dott. Visigalli-BS, Dott. Zanin-PD, Dott.ssa Benini-VR), ne ha passate di cotte e di crude poverino: cuciture, cerotti e punture di antibiotici...

Finalmente sembrava stesse meglio e per quasi 6 mesi non aveva pi¨ prolassato, mi ero illuso fosse un problema risolto ed invece, come purtroppo mi avevano preannunciato i vari dottori, era un difetto congenito e non guaribile.

Io ce l'ho messa tutta, l'ho sempre curato amorevolmente e anche se il cuore mi piange davvero (ho pianto ma non mi sento affatto stupido) voglio imparare da questa esperienza e condividerla con appassionati come me.

Sicuramente scriver˛ un articolo che sarÓ pubblicato sul prossimo bollettino APAE.

Ciao a tutti.

Cesare

Commenta

Penso che dirti che mi dispiace sia banale ma te lo dico lo stesso e se poi hai messo cosi' tanto amore e cura per il tuo adorato pitone sono sicuro che avrai delle soddisfazioni immense in futuro dai tuoi prossimi animali!

Commenta

Complimenti, si vede che tieni veramente ai tuoi animali.
            Mi dispiace molto

Commenta

mi spiace tanto per te,ma complimenti per averlo tenuto lo stesso e curato con passione!!!

Commenta

mi dispiace davvero!
                sei molto ammirevole per quello che hai fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Luke
                  mi dispiace davvero!
                  sei molto ammirevole per quello che hai fatto!
                  Raga per i nostri animali si sa che diamo l'anima...

Grazie comunque!

Cesare

Commenta

....un abbraccio....

Commenta

Sto operando...
                    X