annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhio ridotto male

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhio ridotto male

Oggi osservando Ramses il mio reale maschio ho notato che ha un' "ammaccatura" su di un occhio!al piu' presto lo porterò da un veterinario!Osservandolo bene ho visto che al di sotto della pelle muove il bulbo oculare,significa che non è cieco?che l'occhio al di sotto della lente è integro?AIUTO?Gae

Credo che non sia così grave, ho letto che ai reali può capitare. Non ho un'esperienza perché al mio non è mai successo.

Commenta

come gia scritto in MP è un fatto che accade talvolta. non c'è da preoccuparsi. tornerà come nuovo
      The Boss™
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Grazie 1000.ero molto preoccupato.Gae

Commenta

Ieri ho preso il mio Ramses in mano e l'occhio in questione non presents nessuna anomalia!!!Come da voi predetto è guarito...Ciao ...Gae

Commenta

Bene, questo post mi tranquilizza un po'. Ho lo stesso problema, però tra breve dovrebbe fare la muta, spero che torni tutto come prima...

Fer

Commenta

L'importante è che l'ammaccatura sia tale e non una lesione aperta, altrimenti l'occhio riporterà sempre una lesione permanente e bisognerà fare attenzione che non peggiori ogni volta che compie la muta.

Commenta

Eccolo, cmq oramai mi sono informato un po' in internet ed è una cosa normale che non avevo mai notato sui miei reali. Quindi son tranquillo...

byer

Fer

Commenta

Il mio è tornato normale dopo pochi giorni...mi ero spaventato molto come penso abbia fatto tu...Stai tranquillo...Gae

Commenta

sisi, ormai tornato tutto a posto, ma dalla foto capite che lo spavento non era poco, grazie cmq

Fer

Commenta

Sto operando...
                    X