annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tana per pitone reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tana per pitone reale

Voi cosa utilizzate per far nascondere il vosto animaletto? Io ho piazzato un vaso di cotto capovolto in cui ho aperto un varco levigato in modo da non provocare lesioni al serpente... volevo fare la stessa cosa nella zona calda, ma mi sembrava di creare una specie di fornetto per le briosche, visto che la terracotta si scalda molto... x il momento ho fissato una piantina finta a mo' di salice piangente dietro cui si rifugia...non il massimo, ma almeno non lo fa arrosto! Voi cosa mi consigliate? Aspetto risposte =)

Utilizzo un vaso rovesciato piuttosto grande di plastica in cui ho praticato un foro d'ingresso in basso. In alto ci sono i normali fori per far defluire l'acqua.

Commenta

certo un vaso di plastica esteticamente non il massimo (poi un parere personale)...ma mettere un vasetto di terracotta rovesciato nella zona calda potrebbe essere pericoloso secondo voi? potrebbe riscaldarsi troppo? Se si un'alternativa valida quale sarebbe? Aiutatemi, credo che quella piantina dietro cui si nasconde sia inadatta allo scopo, visto che un animale gi schizzinoso di suo non vorrei peggiorare la situazione!

Commenta

certo un vaso di plastica esteticamente non il massimo (poi un parere personale)...ma mettere un vasetto di terracotta rovesciato nella zona calda potrebbe essere pericoloso secondo voi? potrebbe riscaldarsi troppo? Se si un'alternativa valida quale sarebbe? Aiutatemi, credo che quella piantina dietro cui si nasconde sia inadatta allo scopo, visto che un animale gi schizzinoso di suo non vorrei peggiorare la situazione!

Commenta

ops, ho postato due volte

Commenta

Sto operando...
          X