annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Het. Albino Ball Python.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Het. Albino Ball Python.

Ragazzi un Het Albino Ball Piton, che "colore" Ŕ???
    Ciao

Identico ad un'ancestrale!

Ciao

MArcello

Commenta

ho cercato su google e ho trovato questo..comunque penso non abbia un colore fisso...in quanto al ricerca ha prodotto piu foto di colore diverso ^^

Commenta

Originariamente inviato da Ser_Silente
        ho cercato su google e ho trovato questo..comunque penso non abbia un colore fisso...in quanto al ricerca ha prodotto piu foto di colore diverso ^^
        Sono tutti uguali agli ancestrali (quelli normali), la variazione Ŕ la stessa che si pu˛ trovare tra un esemplare ancestrale ed un altro...

Fer

Commenta

Originariamente inviato da Ser_Silente
          ...

dai per favore... se non siete ferrati su un argomento non postate!
          Google non Ŕ certo una fonte corretta di informazione,soprattutto per le immagini.

Het albino significa eterozigote per albino: un ancestrale che se accoppiato con un albino o con un altro eterozigote darÓ (in percentuali diverse) dei piccoli albini (con l'et. c'Ŕ una possibilitÓ del 25%,con l'albino 50%).

senza rancore,per˛ cerchiamo di rimanere precisi nelle aree tematiche...

Simone

Commenta

cordialitÓ e rispetto prima di tutto....

sarebbe meglio che dicessi "fenotipicamente ancestrale" per non ingenerare ulteriore confusione negli utenti
            The BossÖ
            [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
            Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

MaiusmaluM ma scusa io ho chiesto la colorazione e mi Ŕ stato risposto che Ŕ uguale a quella degli ancestrali!
              Cosa c'Ŕ di non corretto?
              Ciao

Commenta

Non si riferiva a te Ric, ma a Ser.......che nella risposta era stato un p˛ approsimativo.
                Comunque niente di che...l'invito era di non dare risposte forzate.....tutto qua.
                Buonanotte.

Commenta

Sto operando...
                X