annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo faccio io un quiz!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo faccio io un quiz!

Bh...... che cos'????

Ciao

Marcello
    File allegati

RE: Lo faccio io un Quiz!!!

...un Python regius???

Commenta

RE: Lo faccio io un Quiz!!!

Ovviamente si ad Andrea....... un regius, puro, non un'ibrido python............ ma il morph??????

Ciao

Marcello

Commenta

RE: Re: RE: Re: RE: Lo faccio io un Quiz!!!

beh.... il morph a questo punto devo supporre si chiami come il nome dell'allegato(ora modificato).
        quindi non lo dico
        The Boss
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Bravo python, erroneamente non mi ero accorto e l'ho modificato!!!

In ogni caso lo conoscevi prima? perch circa un'anno e mezzo che cerco informazioni su questo morph e non si riesce a trovare nulla.........
          ora vi aiuto..........
          l'unica cosa che so che Brian della BHB Enterprises lo ha importato nel 2003 dal Ghana, un maschio, ma poi non sono riuscito a sapere piu' nulla.

Ciao

Marcello

Commenta

...secondo me un esemplare nato con quel particolare pattern per motivi suoi e magari non avr alcuno strascico generazionale...
            ...quando allevavo serpenti, una ventina d'anni f, mi capitava spesso che su una covata di 40 uova ce ne fosse uno o due con disegni o colorazioni particolari, insoliti o comunque atipici; ma capitava sempre su uova magari colpite da muffa o comunque in casi particolari non riconducibili a mutazioni genetiche trasmissibili...
            ...comunque non mi interessavano e quindi non ho mai approfondito la cosa, quindi non saprei...
            ...comunque gi il fatto che ce ne sia un unico esemplare e per giunta sia sparito nel nulla...mi sa un po' di "acchiappacitrulli"...

Commenta

Anch'io avevo letto il nome dell'allegato ed per questo che non ho risposto, non volevo sciogliere il mistero. Cmq ho cercato anch'io un po' in giro ma non trovo niente, anche perch come parola (nome del morph) , per cos dire, molto diffusa...

byer

Fer

Commenta

Giusto Andrea, puo' anche essere che non sia genetico, ma troppo presto per dirlo, metti che sia un gene recessivo, anche se Brian fosse riuscito a farlo accoppiare magari gia' nel 2004, e siano nati dei piccoli fenotipicamente normali, bisogna aspettare che crescano per farli accoppiare e vedere se daranno alla luce lo stesso morph!
                Prendiamo per esempio il morph Piebald, di cui ne abbiamo gi discusso, Khal importo' nel 1980 un maschio, ma solo nel 1997 riusc a confermare il gene recessivo di questo morph!

Fidati fer, un'anno e mezzo che cerco informazioni e ho trovato mooolto poco, ho provato anche a contattare Brian ma le e-mail mi tornavano indietro, adesso infatti ho visto che il loro sito non disponibile gi da parecchi mesi.

Ciao a tutti

Marcello

Commenta

Re: RE: Lo faccio io un Quiz!!!

Originariamente inviato da Python
                  curtusX regius?
                  di primo acchito mi ha dato la stessa impressione!!
                  e se fosse un incrocio creato dalla natura?(pero' non ci sono in ghana i curtus se non sbaglio)

Commenta

Questo un curtus per regius!

Ciao

Marcello

Commenta

Che sia un reale paragon? ...voi e sti cavolo di morph

Commenta

Oppure un reale butter ...non sto sparando a caso, ho scelto due morph che credo possano avvicinarsi a quello, forse il butter pi del paragon

Commenta

No!............ ma proprio no!

Il Paragon comunque un'altro morph come questo........ stato importato l'anno scorso e non si saputo piu' niente.
                          Credetemi, dal vivo ancora piu' spettacolare che in foto........... con quegli occhietti color oro......... wow!!!!

Ciao

Marcello

Commenta

Ok...faccio fatica a distinguere i morph di leo non pretendevo di beccarci

Commenta

io quoto fer avevo letto il nome sulla foto..........e non volevo fare lo sborone!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X