annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro Millefanti per Python regius.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro Millefanti per Python regius.

Ragazzi..ho sentito molti consigliare questo libro ad altri...e mi piacerebbe comprarne uno...caso mai su una serpe che mi piacerebbe allevare in futuro...dove lo posso acquistare online? nei vari libri sono contenute TUTTE le informazioni riguardo alla serpe e allevamento?
    grazie anticipato!
    Mirko

RE: millefanti

guarda che millefanti un veterinario per esotici di milano

Commenta

Forse intende il libro sulla veterinaria degli esotici... Si tratta di un libro molto costoso e dopotutto quasi inutile per chi non ha dimestichezza coi medicinali e la loro somministrazione. Diciamo che pi un libro per veterinari... Non saprei dirti dove prenderlo...
      Ciao

Commenta

Ma non che intendi il libro "Pitone Reale e Boa Constrictor" di Massimo Millefanti...? Ne ha fatti altri tra cui uno per i gechi ed un altro per le iguane.
        Tatarimokke, non so se lo stesso ma anche quello che ha scritto il libro un veterinario e lavora come libero professionista...
        Fer

Commenta

Millefanti ha scritto "Pitone reale e Boa costrittore" per la DeVecchi Ed. libro che tratta esclusivamente di questi due serpenti; ti riferisci a questo? Se si, lo trovi facilmente in molte grosse librerie senza fare ricerche on-line.

Commenta

l'ho trovato persino a palermo!
            cmq prima ne avevo ordinato una copia, alle poste che mi aspetta da 3 mesi...
            Ho perso il foglietto che lascia il postino quando consegna un pacco ma non c' nessuno in casa,posso fare niente per prenderlo alle poste senza foglietto?

Commenta

Re: RE: millefanti

Originariamente inviato da Jackass
              l'ho trovato persino a palermo!
              cmq prima ne avevo ordinato una copia, alle poste che mi aspetta da 3 mesi...
              Ho perso il foglietto che lascia il postino quando consegna un pacco ma non c' nessuno in casa,posso fare niente per prenderlo alle poste senza foglietto?
              Dopo 3 mesi l'han gi rispedito al mittente..

Commenta

RE: Re: RE: millefanti

si si intendevo proprio quello: "Pitone Reale e Boa Constrictor"!
                quindi questo libro utile per imparare ad allevare un constrictor?

Commenta

RE: Re: RE: millefanti

e un pitone reale!

Commenta

si affrontano proprio le basi dell'allevamento, non tratta argomenti specifici..per farsi un idea pu andare bene..

Commenta

occhei grazie a tutti!

Commenta

ne ha scritto uno anche sull'iguana...Ottimo! Bel libro.

Commenta

Sto operando...
                        X