annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto costipazione/urine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rapporto costipazione/urine

Scusate la mia ignoranza riguardo l'anatomia dei serpenti.Ho un reale maschio che č un po' che non defeca(3 pasti)pero' urina regolarmente...la mia domanda č:Anche in presenza di regolari urati si tratta di costipazione?Grazie...GAE

RE: chfghdgh

quanto ha di etā? tre pasti sono tanti, dovresti aiutarlo, con un bagnetto caldo ad esempio.
    Gli urati corrispondono alla nostra pipi, quindi fai il rapporto.
    ciao.

Commenta

X Sabų

Ciao Sabų,
      ho sentito parlare di questo bagnetto in acqua e camomilla per un pō di tempo e per diversi problemi inerenti alle serpi.
      Ora la mia domanda č questa: pensi che questi bagnetti, fatti su base regolare possano dare solievo fisico ai nostri amichetti? ...oppure č una "cura" (se cosė si puō chiamare) prettamente mirata??? 8)

Ciao, chantall

Commenta

RE: X Sabų

Chantall ti inganna la camomilla,perchč la soluzione che aiuta č la semplice acqua,la camomilla č un antinfiammatorio naturale (467)

Commenta

In generale la camomilla si aggiunge quando ci sono problemi di ecdisi.

Commenta

L'altro ieri Ho fatto un bel bagnetto di un ora al mio reale(ha poco meno di un anno).....dopo gli ho massaggiato per un po' la pancia...Ma non č successo ancora niente....devo ripetere il bagnetto?devo portarlo da un veterinario?Devo semplicemente aspettare?Intanto non lo sto alimentando.....

Commenta

si ripeti il bagnetto tiepido domani, dopo avere lasciato un pō tranquillo il serpente.
              La camomilla non serve per stimolare l'intestino...č l'acqua tiepida che lo fa.
              La camomilla č invece utile come agente idratante ed antiinfiammatorio nelle mute problematiche.
              ciao e buona Pasqua.

Commenta

Sto operando...
              X