annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppia alimentazione

Ciao a tutti credo che al mio reale di 8 mesi non basti piu' un solo topo ma quando gli somministro un altro lo punta ma non lo caccia!In genere dopo 15min mi rompo e non continuo!Come si abitua un serpente a mangiare 2 volte invece che una?Non dovrebbe accadere naturalmente?

RE: Doppia alimentazione

per un reale di 8 mesi un topolino bianco adulto basta e avanza..

Commenta

se non lo mangia il secondo vuol dire che basta un topo solamente.
      pi in l, quando avr bisogno di mangiarne due, non ti preoccupare, verr naturalmente. gliene metti uno e lo mangia, e gli metti l'altro e lo mangia

Commenta

Shark, volendo potrebbe mangiarne 2 tranquillissimamente, se ne avesse voglia!
        A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Se "punta" e non afferra la preda (dopo averne gi ingollata una) significa che sazio!

Commenta

Qualche tempo fa' ho provato a dare un topo alla mia femmina di reale(Sofia) il giorno dopo che ne aveva gia' mangiato uno:lo ha mangiato!
            Il fatto strano che il giorno prima aveva rifiutato la seconda preda....
            E' normale?
            Puo' essere dannoso per la salute di un pitone mangiare due giorni di seguito?
            Nessuno dei miei due reali(nati nel 2004) ha mai mangiato due topi di seguito,posso provare a darli separati da un giorno?
            Quante ore possono intercorrere tra una preda e l'altra?
            Gae

Commenta

Non c' problema, non ti preoccupare, e come dice Seth pu tranquillamente mangiare due topi...

byer

Fer

Commenta

Ieri i miei serpentelli hanno mangiato per la prima volta due prede:la femmina(Sofia) due topi adulti,il maschio(Ramses) si dovuto accontentare di due piu' piccoli!
                Grazie.Gae

Commenta

Sto operando...
                X