bellissimi *_*
la madre e il padre sono spettacolari
ma cos'č la linea nerd ? ... ho visto e spulciato il sito, ma č un sito inglese, ma non ho ancora capito se č un allevamento o un gruppo di allevatori (e come si possono avere quei pitoni, e soprattutto quanto puō costare un pitone loro)
e poi una curiositā, come hanno ottenuto i pastel o mojave o il mio preferito in assoluto l'orange dream (chissā quanto costa .... non voglio immaginarmelo ) ?
bellissimi *_*
la madre e il padre sono spettacolari
ma cos'č la linea nerd ? ... ho visto e spulciato il sito, ma č un sito inglese, ma non ho ancora capito se č un allevamento o un gruppo di allevatori (e come si possono avere quei pitoni, e soprattutto quanto puō costare un pitone loro)
e poi una curiositā, come hanno ottenuto i pastel o mojave o il mio preferito in assoluto l'orange dream (chissā quanto costa .... non voglio immaginarmelo ) ?
Nerd e' il nome di un allevamento che ha dato il nome alla linea pastel "lemon line" quindi la chiamano pastel nerd lemon line. Altre linee sono ad esmpio graziani (che ha preso il nome dell'allevatore), ruppel ecc.. ecc..
I primi pastel e i mojave, non gli ha creati nessuno, sono stati prelevati in natura.
Masakari: ottimo, se fosse per sbaglio genetico la chiamero' fractal ball, mi piace
Commenta