annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La pitoncina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La pitoncina

Sposto qui la foto di Evangelin, avevo messo tutte le foto della famiglia in "altri boidi" ...
    una femmina 2010 peso 129gr
    Yfrog Image : yfrog.com/2mimg9632wj

molto molto bella complimenti!

Commenta

bellina non c' che dire!!! complimenti!

Commenta

Scusate se sono contro corrente, ma cos'ha di tanto speciale? E' un reale ancestrale, nulla di pi probabilmente di farm, (ma anche se fosse cb non cambierebbe il mio pensiero).

Boh non capisco, non per fare polemica, ma non capisco il senso di questi post.

Commenta

Per quanto mi riguarda, con i miei unici 18 post posso dirti che vedere un reale con dei bei colori accesi e in forma per dire : "bell'esemplare" mi basta, poi ovviamente ce ne sono tanti, sono quasi tutti uguali, messa su questo piano non avrebbe senso neanche che ognuno di noi si mettesse a postare le foto dei propri ancestrali..tanto sono tutti uguali..

Boh non capisco, non per fare polemica, ma non capisco il senso di queste polemiche.

Commenta

Faceva parte di un altro post e a quanto ho capito ha dovuto "splittarlo" visto che parlava di reali, boidi e colubridi.

Commenta

Ma perch scusate se un ancestrale non pu essere un bell'esemplare? Tocca fare solo a gara a chi ha il morph pi costoso e ricercato? Secondo me un bell'esemplare e ha fatto bene a postarlo. Il senso di questo topik lo stesso dei topik in cui si mostrano i reali morph...

Commenta

Occhio ai OT e Polemiche... capisco la veduta di Piero ma condivido il pensiero di Drakonis...

Commenta

Buongiorno a tutti, intanto grazie sandpapa e alessandrod,
                  .. vero, questo post pu sembrare inutile, in effetti in s lo anche... non ci sono argomentazioni interessanti, ma dopo parecchio tempo che mi appoggio a questo sito per imparare, mi faceva piacere farvi vedere i miei animali, ho inserito cos un post su altri boidi con i miei cinque serpentelli(mi sembrava carino presententarvi la famiglia tutta insieme, ma come giustamente richiesto dai moderatori, ho spostato la foto del pitone qui, e quella dell'heterodon nella sezione dedicata).
                  Non c'era nessuna pretesa particolare, mi faceva piacere, magari anche per sapere da persone esperte se a prima vista potessero sembrarvi in forma, se appaiono magrolini o altro...
                  So benissimo che non sono esemplari da copertina, non sono specie rarissime o morph pregiati, e soprattutto sono uguali ad altri milioni di ancestrali, ma sono i miei, li vedo crescere, mangiare e sembrano stare bene, per me questo la cosa importante e voglio loro un gran bene(per quanto si pu voler bene ad un serpente ovviamente...).
                  Tutto l, non c'era nessuna pretesa particolare se non presentarveli, come si fa costantemente su questo forum, postando immagini oltre a trattare argomenti utili, credo sia anche questo il bello di questo sito no? il conoscersi e il confrontarsi attraverso i nostri amici.
                  senza polemica he !

Commenta

Originariamente inviato da dariop Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, intanto grazie sandpapa e alessandrod,
                    .. vero, questo post pu sembrare inutile, in effetti in s lo anche... non ci sono argomentazioni interessanti, ma dopo parecchio tempo che mi appoggio a questo sito per imparare, mi faceva piacere farvi vedere i miei animali, ho inserito cos un post su altri boidi con i miei cinque serpentelli(mi sembrava carino presententarvi la famiglia tutta insieme, ma come giustamente richiesto dai moderatori, ho spostato la foto del pitone qui, e quella dell'heterodon nella sezione dedicata).
                    Non c'era nessuna pretesa particolare, mi faceva piacere, magari anche per sapere da persone esperte se a prima vista potessero sembrarvi in forma, se appaiono magrolini o altro...
                    So benissimo che non sono esemplari da copertina, non sono specie rarissime o morph pregiati, e soprattutto sono uguali ad altri milioni di ancestrali, ma sono i miei, li vedo crescere, mangiare e sembrano stare bene, per me questo la cosa importante e voglio loro un gran bene(per quanto si pu voler bene ad un serpente ovviamente...).
                    Tutto l, non c'era nessuna pretesa particolare se non presentarveli, come si fa costantemente su questo forum, postando immagini oltre a trattare argomenti utili, credo sia anche questo il bello di questo sito no? il conoscersi e il confrontarsi attraverso i nostri amici.
                    senza polemica he !
                    bella l'ancestralina! anche io ho un ancestrale maschio (e una femminuccia in arrivo), e quando si crescono questi animali con amore e passione e si vedono i risultati (perch crescono, mangiano, mutano...) si vorrebbe condividerli con il mondo intero data la felicit! non importa se ce ne sono a migliaia di ancestrali, sono i nostri cuccioli e cresciuti grazie alle nostre cure! e comunque sempre magnifici!!! ancora complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Drakonis Visualizza il messaggio
                      Ma perch scusate se un ancestrale non pu essere un bell'esemplare? Tocca fare solo a gara a chi ha il morph pi costoso e ricercato? Secondo me un bell'esemplare e ha fatto bene a postarlo. Il senso di questo topik lo stesso dei topik in cui si mostrano i reali morph...
                      Drakonis, guarda che io mica parlavo di morph costosissimi contro ancestrali sai?
                      il mio pensiero era volto alle decine e decine di post che ci sono sul forum che ritraggono animali, ai quali si accodano due tre cinque pagine di complimenti, di faccine di che bello ecc ecc. che vanno solamente ad appesantire il forum.
                      E non mi permetto minimamente di porre dei limiti a chi postare e su che cosa postare.

La mia era una considerazione in generale nulla pi.

Commenta

a tal proposito, non sarebbe il caso di aprire una gallery per le foto dei pitoni? cos non si aprono 20000 post nuovi in cui si presentano i propri animali

Commenta

Venom ha ragione e mi scuso con serpiero per aver mal interpretato il post

Commenta

Originariamente inviato da dariop Visualizza il messaggio
                            sono uguali ad altri milioni di ancestrali

io direi simili...perch non sono tutti uguali.. io ne ho 2 un maschio e una femmina che pure essendo 2 ancestrali non si assomigliano affatto come pattern... credo che ognuno abbia qualcosa di unico... poi ci sar quello pi simile ad un altro...

piccola domanda off topic ma 2 ancestrali possibile che siano identici o il pattern unico? un po come quello delle zebre per intenderci che sembrano tutte uguali ma in realt non ne esistono 2 identiche..

Commenta

Sto operando...
                            X