annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ora della pappa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ora della pappa

Ragazzi vi volevo chiedere una cosa riguardo al modo di alimentare il mio reale.secondo voi sarebbe una mossa azzardata spostare il pitone in un rack di plastica per farlo mangiare per poi rimetterlo subito dopo nel terrario??...

no, in genere si fa così

Commenta

Originariamente inviato da sandpapa Visualizza il messaggio
      no, in genere si fa così
      quindi non è un idea stupida che mi sono fatto io?!...ma scusa,ma poi appena ha mangiato mica sarebbe meglio non toccarlo?non è che tenta di mordere o peggio ancora rigurgita la preda appena lo rimetto nella teca?e poi perchè si fa così?perchè lo si dovrebbe spostare?
      Ultima modifica di Crazyale84; 15-07-2010, 19:55. Motivo: Mi sono dimenticato una cosa

Commenta

puoi anche farlo.. di solito lo fa chi ha substrati che potrebbero essere ingeriti come ad esempio la corteccia... altre utilità non credo che ci siano... per il rigurgito non dovrebbero esserci problemi se lo sposti solamente dal rank al terrario però ti posso dire che dopo aver mangiato i miei sono molto più propensi al morso... credo sia legato all'eccitazione della caccia e allo stress che comporta..
        Ultima modifica di -Fabio89-; 15-07-2010, 20:01.

Commenta

Originariamente inviato da -Fabio89- Visualizza il messaggio
          puoi anche farlo.. di solito lo fa chi ha substrati che potrebbero essere ingeriti come ad esempio la corteccia... altre utilità non credo che ci siano... per il rigurgito non dovrebbero esserci problemi se lo sposti solamente dal rank al terrario però ti posso dire che dopo aver mangiato i miei sono molto più propensi al morso... credo sia legato all'eccitazione della caccia e allo stress che comporta..
          ah ok,grazie!...no io ho chiesto perchè conta che come substrato uso il tappetino di erba sintetica e quindi non vorrei che succeda qualcosa e poi anche perchè sti maledetti topi bianchi una volta scongelati(4/5 ore al max fuori dal congelatore)puzzano in una maniera incredibile!!!

Commenta

Originariamente inviato da Crazyale84 Visualizza il messaggio
            ah ok,grazie!...no io ho chiesto perchè conta che come substrato uso il tappetino di erba sintetica e quindi non vorrei che succeda qualcosa e poi anche perchè sti maledetti topi bianchi una volta scongelati(4/5 ore al max fuori dal congelatore)puzzano in una maniera incredibile!!!
            bè ma un reale non può ingerire il tappetino... io al posto tuo lo nutrirei nel terrario ma ovviamente ognuno fa ciò che crede con i suoi animali..

Commenta

Originariamente inviato da -Fabio89- Visualizza il messaggio
              bè ma un reale non può ingerire il tappetino... io al posto tuo lo nutrirei nel terrario ma ovviamente ognuno fa ciò che crede con i suoi animali..
              e per il discorso del topo??...come mai puzza così tanto rispetto ad esempio ad un pinkie?!

Commenta

Originariamente inviato da Crazyale84 Visualizza il messaggio
                e per il discorso del topo??...come mai puzza così tanto rispetto ad esempio ad un pinkie?!
                non saprei.. io do il prekilled e non ho mai uvuto questo problema...e hanno odore di topo.. sicuramente chi usa il decongelato saprà risponderti..
                Ultima modifica di -Fabio89-; 15-07-2010, 20:56.

Commenta

Puoi farlo o no, sarà l'animale a scegliere (alcuni reali se li tocchi non mangiano).
                  I topi puzzano più dei pinky perché hanno il pelo...

Commenta

oppure puzzano perche vecchi o non di qualita', io scongelo sia ratti che topi e mi e capitato solo 2 volte che puzzavan o scoppiavano come li costringeva, e ho cambiato fornitore di topi e ratti e non mi e' piu successo ne sento puzze varie!

Commenta

Sto operando...
                    X