Ragazzi vi volevo chiedere una cosa riguardo al modo di alimentare il mio reale.secondo voi sarebbe una mossa azzardata spostare il pitone in un rack di plastica per farlo mangiare per poi rimetterlo subito dopo nel terrario??...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'ora della pappa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sandpapa Visualizza il messaggiono, in genere si fa così
Commenta
-
puoi anche farlo.. di solito lo fa chi ha substrati che potrebbero essere ingeriti come ad esempio la corteccia... altre utilità non credo che ci siano... per il rigurgito non dovrebbero esserci problemi se lo sposti solamente dal rank al terrario però ti posso dire che dopo aver mangiato i miei sono molto più propensi al morso... credo sia legato all'eccitazione della caccia e allo stress che comporta..Ultima modifica di -Fabio89-; 15-07-2010, 20:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Fabio89- Visualizza il messaggiopuoi anche farlo.. di solito lo fa chi ha substrati che potrebbero essere ingeriti come ad esempio la corteccia... altre utilità non credo che ci siano... per il rigurgito non dovrebbero esserci problemi se lo sposti solamente dal rank al terrario però ti posso dire che dopo aver mangiato i miei sono molto più propensi al morso... credo sia legato all'eccitazione della caccia e allo stress che comporta..
Commenta
-
Originariamente inviato da Crazyale84 Visualizza il messaggioah ok,grazie!...no io ho chiesto perchè conta che come substrato uso il tappetino di erba sintetica e quindi non vorrei che succeda qualcosa e poi anche perchè sti maledetti topi bianchi una volta scongelati(4/5 ore al max fuori dal congelatore)puzzano in una maniera incredibile!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da -Fabio89- Visualizza il messaggiobè ma un reale non può ingerire il tappetino... io al posto tuo lo nutrirei nel terrario ma ovviamente ognuno fa ciò che crede con i suoi animali..
Commenta
-
Originariamente inviato da Crazyale84 Visualizza il messaggioe per il discorso del topo??...come mai puzza così tanto rispetto ad esempio ad un pinkie?!Ultima modifica di -Fabio89-; 15-07-2010, 20:56.
Commenta
Commenta