annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi arriva!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi arriva!!!

ciao a tutti , apro questo topic per dirvi che domani mi arriva il mio pitoncino!!!
    ho preferito prendere una femmina (ho fatto bene?) non me ne importa delle grandezze.
    lo pagher 70 euro baby , ma per il terrario devo aspettare circa una settimana!!
    intanto lo potrei mettere in un fauna box???
    Ah , ho deciso di dargli decongelato , per scongelarlo lo metto nel microonde o normalmente?? (nel caso del microonde , dopo puzza?)

Ringrazio in anticipo =)

scongelalo normalmente poi magari gli dai un colpo di phon per alzare la temperatura e invogliare il serpe....il fauna box va benissimo

Commenta

grazie mille =)

Commenta

Ma state giocando o fate sul serio?Non esiste che prima arriva il pitone e poi il terrario!Prima di alloggiare un serpente all'interno di un terrario quest'ultimo va allestito e testato per evitare poi fastidi o stress all'animale!Aspetta a ritirare la pitoncina,fallo quando avrai sistemato a dovere il terrario.Poi scusa prendi un faunabox,ci devi mettere riscaldamento,termostato,termoigrometro e tana...ci metti la pitoncina e gi pensi di darle da mangiare...!?Non ci siamo!E comunque se gi hai deciso,almeno allestisci a dovere anche il faunabox...datevi una ripassatina alla scheda e all'abc del serpente...meditate gente meditate

Commenta

Matt ma scherzi? O_o
          Ci pu stare benissimo nel faunabox...forse hai capito male.

Commenta

il pasto ti consiglio di scongelarlo lentamente a temperatura ambiente

Commenta

Come consiglio metti almeno a posto il faunabox prima di alloggiarci il serpentello, avr un po' di stress ma almeno lo metti gi nell'ambiente che lo ospiter per qualche giorno almeno prima dell'arrivo del terrario definitivo...
              Il decongelato ti consiglio di farlo scongelare un po' a temperatura ambiente e di metterlo a bagnomaria per fargli prendere una temperatura decente.

Commenta

Segnalo matt per consiglio insensato dato che ho letto che i baby essenziale che stiano in un fauna box per evitare fughe!

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
                  Matt ma scherzi? O_o
                  Ci pu stare benissimo nel faunabox...forse hai capito male.
                  Non ho mai detto che non pu stare nel faunabox,ma ho semplicemente sottolineato che prima di prendere un serpente si allestisce il suo alloggiamento.E che se in caso si tiene per un periodo in un faunabox v allestito anch'esso e testato in modo che l'animale non subisca stress o danni.Dov' il problema?

Commenta

Originariamente inviato da RegiusPassion Visualizza il messaggio
                    Segnalo matt per consiglio insensato dato che ho letto che i baby essenziale che stiano in un fauna box per evitare fughe!
                    Forse faresti bene a leggere bene,a capire quanto hai letto,a valutare se quello che hai capito corrisponde a quanto c' scritto eppoi dopo puoi segnalare tutto quello che vuoi...Io non ho scritto da nessuna parte che i baby non possono stare in un faunabox!!!Figurati che i miei li tengo nel contenitore Samla,di Ikea.Ho semplicemente detto che prima si allestisce il terrario,si testa e poi si acquista il serpente.E nel caso in cui si voglia tenere in un faunabox v allestito e testato al meglio anch'esso...dov' l'errore?!
                    Ti consiglierei di leggere bene e poi dire la tua.Fermo restando che io posso assolutamente sbagliare

Commenta

Originariamente inviato da matt68 Visualizza il messaggio
                      Forse faresti bene a leggere bene,a capire quanto hai letto,a valutare se quello che hai capito corrisponde a quanto c' scritto eppoi dopo puoi segnalare tutto quello che vuoi...Io non ho scritto da nessuna parte che i baby non possono stare in un faunabox!!!Figurati che i miei li tengo nel contenitore Samla,di Ikea.Ho semplicemente detto che prima si allestisce il terrario,si testa e poi si acquista il serpente.E nel caso in cui si voglia tenere in un faunabox v allestito e testato al meglio anch'esso...dov' l'errore?!
                      Ti consiglierei di leggere bene e poi dire la tua.Fermo restando che io posso assolutamente sbagliare
                      come non concordare...

Commenta

Beh dal tono sembrava il contrario
                        Quoto sul punto di mangiare, non capivo l'urgenza di allestire il terrario prima dell'arrivo del pitone visto che comunque star in un faunabox e non in giro per casa.

Commenta

ciao regius passion, a mio parere 70 euri per un reale baby mi sembrano tantini, io i miei li do al max a 30 35...vabb forse dipende dalle zone d'italia non so...comunque io i topi li scongelavo avvolgendoli in della carta stagnola per alimenti, e mettendoli poi sotto il sole o comunque in penombra, poco dopo erano perfettamente scongelati e magari eviti di metterli in microonde che sinceramente mi fa un po' schifo comunque fin'ora con questo metodo non ho mai avuto problemi di alcun tipo!!!!

Commenta

La mia pitoncina arrivata!!!

posto una foto... momentaneamente in un fauna box..

Uploaded with ImageShack.us

che ne dite?

Commenta

complimenti, adorabile

Commenta

Sto operando...
                              X