annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mi pitone reale uccide ma rigurgita dopo il topo ancora intero

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mi pitone reale uccide ma rigurgita dopo il topo ancora intero

come ho scritto nel titolo il mio pitone reale uccide ma rigurgita dopo il topo ancora intero.
    non capisco perke e vorrei avere delle informazioni da voi sul fatto ke rigurgiti il topo (e lo trascina)fatemi domande ma non potro rispondere a tutte pk non lo mai visto kuando lo rigurgitava e lo trascinava... la seconda volta ke succede.

grazie in anticipo per il vostro aiuto.

mica lo prendi in mano o lo sposti il tuo serpente dopo il pasto?

Commenta

no aspetto 2 giorni minimo prima di toccarlo

Commenta

potresti descrivere la stabulazione del serpente...???

Commenta

Originariamente inviato da dreddy39 Visualizza il messaggio
          come ho scritto nel titolo il mio pitone reale uccide ma rigurgita dopo il topo ancora intero.
          non capisco perke e vorrei avere delle informazioni da voi sul fatto ke rigurgiti il topo (e lo trascina)fatemi domande ma non potro rispondere a tutte pk non lo mai visto kuando lo rigurgitava e lo trascinava... la seconda volta ke succede.

grazie in anticipo per il vostro aiuto.
          sai cosa significa "rigurgito"? chiedo perch mi sembra confuso che dici che lo uccide.. trascina e rigurgita e lo fa per la seconda volta ma tu non lo hai mai visto rigurgitare... non capisco che cosa fa il tuo reale...

Commenta

Il punto se lo rigurgita dopo giorni oppure se dopo averlo ingoiato lo sputa.

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
              Il punto se lo rigurgita dopo giorni oppure se dopo averlo ingoiato lo sputa.
              rigurgito = sputato dopo il pasto
              vomitato = dopo qualche giorno (quanto meno gia in stato di essere parzialmente digerito)

Commenta

melody mi innesto inquesta discussione per chieredrti un parere,
                ho un maschio pastel che ultimamente non vuole piu' sapere dei ratti, io gli propongo un topo vivo e poi infilo un ratto decongelato , il problema che lo ingoia fino alle spalle e poi lo rilascia( ho provato addirittura a tagliare gli arti superiori del ratto pensando di facilitarlo nell'ingollamento ma niente ), il ratto sui 100gr e per un'animale di 800gr non dovrebbe essere un problema ingollarlo
                potrebbe essere solo che ho un pastel viziato ma alla fine non mi preoccupo piu' di tanto infondo meglio un maschio agile e ben formato che un maschione obbeso .
                ora la domanda : questo comportamento di rilasciare la preda da considerare un rigurgito o no???

Commenta

lo rigurgita ancora intero quindi dovrebbe essere poco dopo

Commenta

Non che forse la preda troppo grande?Quanto ha il serpente?Che cosa gli dai da mangiare?

Commenta

il mio pitone sta tra i 27-30 gradi di giorno e tra i 23-27 di notte,l umidita invece e di 60-70%di giorno e 80-90% di notte

nn e troppo grande perche prima ne aveva mangiato(e digerito) 1 della stessa taglia piu o meno...
                      Ultima modifica di Python; 18-07-2010, 20:12.

Commenta

Ok Dreddy,ma scusami un attimo:
                        Quanto ha il pitone di et?Lunghezza?Che topi gli dai?Vorrei cercare di capire qualcosina in pi...

Commenta

Non che stai l a dargli fastidio guardandolo e quindi lo sputa?

Fabio...che vuoi farci, molti reali son cos. Al primo impedimento lo sputano (anche senza arti. Devi dare roba pi piccola, anche da 60 gr. Visto che comunque il topo adulto vivo ne pesa una quarantina quindi assieme farebbero un'ottimo pasto.

Commenta

no a volte vado a guardarlo ma non mi e mai sembrato che gli dessi fastidio...comunque scusatemi per il "nn" che mi e scappato (sono abituato a scrivere cosi...)e piu o meno fa 65cm

Commenta

Innanzi tutto rivedi la stabulazione del tuo animale... L'umidita sopratutto la notturna non e' per niente corretto... Se e' baby e' inutile fare cos drastica escursione la notte... Che ti rigurgita se la notte lo tieni a 23 gradi non mi meraviglia a fatto... Leggiti maschera al allevamento che trovi in alto alla sezione o in sezione schede... E correggi al pi presto la stabulazione errata...

Commenta

Sto operando...
                              X