Ragazzi ho una domanda...ma se io non dovessi trovare topi/ratti di proporzioni adeguate da dare al mio reale,nel caso si possono dare prede più piccole in maggiore quantità?!...mi spiego meglio:se io per esempio devo dare un ratto di 300 grammi ma il negoziante non ne ha più,posso dare lo stesso 2 topi da 150 grammi??è la stessa cosa o ci sarebbero problemi?non è che il serpente una volta mangiato il primo topo non mangerebbe il secondo(o terzo nel caso)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggioSi puoi farlo tranquillamenteCoi moluri il problema non è comune ma ad esempòio molti reali non accettano il secondo.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggioPer ora puoi mantenerti sul 20-25% del peso ogni 5-7 giorni, poi via via aumenti le pause e diminuisci la taglia.
Commenta
-
quello che voleva dire dave è che per ora darai prede del 20% del peso del serpe ( se pesa 100 gr il topo sara' di 20 gr ) ma quando crescera' non potrai piu' mantenere questo rapporto ma dovrai dare prede piu' piccole ( in rapporto sempre al peso ovviamente , diciamo 10 / 15% ) ed aumentare l'intervallo tra i pasti per arrivare a 10-15 girni
chiaro???
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio79 Visualizza il messaggioquello che voleva dire dave è che per ora darai prede del 20% del peso del serpe ( se pesa 100 gr il topo sara' di 20 gr ) ma quando crescera' non potrai piu' mantenere questo rapporto ma dovrai dare prede piu' piccole ( in rapporto sempre al peso ovviamente , diciamo 10 / 15% ) ed aumentare l'intervallo tra i pasti per arrivare a 10-15 girni
chiaro???
Commenta
Commenta