annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenza sesso

mi potreste dire quali sono le differenze tra maschio e femmina?ho sentito spesso dire che è preferibile la femmina ma non ho capito il perchè....so solo che la femmina raggiunge dimensioni maggiori ed è più grossa..........mi scuso in anticipo se può sembrare un argomento banale o trattato un sacco di volte ma dalla scheda e cercando nel forum non mi sono tolto questo dubbio.....

L'unica cosa che mi viene in mente è che i maschi sono riproduttivi con un anno di anticipo solitamente, quindi se prendi la femmina sei "avvantaggiato"

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che mi viene in mente è che i maschi sono riproduttivi con un anno di anticipo solitamente, quindi se prendi la femmina sei "avvantaggiato"
      Ciao *Dave*,scusami ma non ho capito:avvantaggiato rispetto a cosa?

Oopss,ho capito.Inizia con una femmina così poi se prenderà un maschio per riprodurli...già sta avanti.
      Ok scusami ma mi era sfuggito.Quoto!!!
      Ultima modifica di matt68; 21-07-2010, 06:29.

Commenta

ma voi siete in grado di sessare un pitone da una foto?

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
          ma voi siete in grado di sessare un pitone da una foto?
          no non è attendibile

Commenta

Gli unici due metodi attendibili per sessare un reale sono il popping o tramite sonda.
            Tutti gli altri sono inaffidabili

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
              tutto chiaro grazie!visto che devo prendere un pitoncino a breve più ne so meglio è per la serpe

Commenta

sempre che valga anche per i reali fisicamente le differenza oltre alle dimensioni dovrebbero essere che il maschio ha una coda più lunga e gli speroni più grossi oltre ovviamente all'apparato riproduttivo differente... ma distiguerli da queste differenze è molto difficile... forse qui qualcuno può riuscirci ma da una foto credo sia impossibile...
                Ultima modifica di -Fabio89-; 21-07-2010, 13:33.

Commenta

Sto operando...
                X