annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Differenza sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Differenza sesso

mi potreste dire quali sono le differenze tra maschio e femmina?ho sentito spesso dire che preferibile la femmina ma non ho capito il perch....so solo che la femmina raggiunge dimensioni maggiori ed pi grossa..........mi scuso in anticipo se pu sembrare un argomento banale o trattato un sacco di volte ma dalla scheda e cercando nel forum non mi sono tolto questo dubbio.....

L'unica cosa che mi viene in mente che i maschi sono riproduttivi con un anno di anticipo solitamente, quindi se prendi la femmina sei "avvantaggiato"

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
      L'unica cosa che mi viene in mente che i maschi sono riproduttivi con un anno di anticipo solitamente, quindi se prendi la femmina sei "avvantaggiato"
      Ciao *Dave*,scusami ma non ho capito:avvantaggiato rispetto a cosa?

Oopss,ho capito.Inizia con una femmina cos poi se prender un maschio per riprodurli...gi sta avanti.
      Ok scusami ma mi era sfuggito.Quoto!!!
      Ultima modifica di matt68; 21-07-2010, 06:29.

Commenta

ma voi siete in grado di sessare un pitone da una foto?

Commenta

Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggio
          ma voi siete in grado di sessare un pitone da una foto?
          no non attendibile

Commenta

Gli unici due metodi attendibili per sessare un reale sono il popping o tramite sonda.
            Tutti gli altri sono inaffidabili

Commenta

Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggio
              tutto chiaro grazie!visto che devo prendere un pitoncino a breve pi ne so meglio per la serpe

Commenta

sempre che valga anche per i reali fisicamente le differenza oltre alle dimensioni dovrebbero essere che il maschio ha una coda pi lunga e gli speroni pi grossi oltre ovviamente all'apparato riproduttivo differente... ma distiguerli da queste differenze molto difficile... forse qui qualcuno pu riuscirci ma da una foto credo sia impossibile...
                Ultima modifica di -Fabio89-; 21-07-2010, 13:33.

Commenta

Sto operando...
                X