mi potreste dire quali sono le differenze tra maschio e femmina?ho sentito spesso dire che è preferibile la femmina ma non ho capito il perchè....so solo che la femmina raggiunge dimensioni maggiori ed è più grossa..........mi scuso in anticipo se può sembrare un argomento banale o trattato un sacco di volte ma dalla scheda e cercando nel forum non mi sono tolto questo dubbio.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Differenza sesso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggioL'unica cosa che mi viene in mente è che i maschi sono riproduttivi con un anno di anticipo solitamente, quindi se prendi la femmina sei "avvantaggiato"
Oopss,ho capito.Inizia con una femmina così poi se prenderà un maschio per riprodurli...già sta avanti.
Ok scusami ma mi era sfuggito.Quoto!!!Ultima modifica di matt68; 21-07-2010, 06:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Denis88 Visualizza il messaggioma voi siete in grado di sessare un pitone da una foto?
Commenta
-
Originariamente inviato da *Dave* Visualizza il messaggioL'unica cosa che mi viene in mente è che i maschi sono riproduttivi con un anno di anticipo solitamente, quindi se prendi la femmina sei "avvantaggiato"
Commenta
-
sempre che valga anche per i reali fisicamente le differenza oltre alle dimensioni dovrebbero essere che il maschio ha una coda più lunga e gli speroni più grossi oltre ovviamente all'apparato riproduttivo differente... ma distiguerli da queste differenze è molto difficile... forse qui qualcuno può riuscirci ma da una foto credo sia impossibile...Ultima modifica di -Fabio89-; 21-07-2010, 13:33.
Commenta
Commenta