Da un giorno a questa parte l'umidità all'interno del mio terrario per il pitone reale è crollata dal 60% al 30% com'è possibile? Adesso mica posso stare ogni ora a spruzzare l'acqua nel terrario!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Umidità crollata dal 60% al 30%
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pythonmorph75 Visualizza il messaggiodimensioni terrario, come lo riscaldi, dove tieni la ciotola e soprattutto che dimensioni ha la ciotola....
Commenta
-
Originariamente inviato da nehustan Visualizza il messaggioA meno che tu non abbia modificato qualche parte fondamentale nel terrario, sei sicuro che non sia un problema dell'igrometro?
Commenta
-
ciao per caso usi qualche climatizzatore nella stanza???
in deumidificazione anche a me sta sul 30%, in modalità freddo invece cala di molto poco ma un minimo cala lo stesso...
Lo spot è scollegato vero? altri motivi a parte un malfunzionamento dell' igrometro non mi vengono in mente...
Commenta
-
Originariamente inviato da spawn1985 Visualizza il messaggiociao per caso usi qualche climatizzatore nella stanza???
in deumidificazione anche a me sta sul 30%, in modalità freddo invece cala di molto poco ma un minimo cala lo stesso...
Lo spot è scollegato vero? altri motivi a parte un malfunzionamento dell' igrometro non mi vengono in mente...
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio79 Visualizza il messaggiochiudi la finestra che con il vento che tira questi giorni fa effetto phon
se chiudo la finestra muoio io di caldo!
Tra me ed il pitone preferisco me stesso!
Commenta
-
Ok che se chiudi schiatti...però prova! ^_^
Un giorno che esci tieni le finestre chiuse e torna dopo qualche ora, se l'umidità torna al 60% allora era quello ;D. Questo significherà che il termo-igrometro funziona, che non hai problemi con la stanza, e che per un pochettino dovrai nebulizzare o mettere un'altra ciotola (o più grande).
Il gioco vale la candela direi ;D anche perchè non ti costa nulla provare ^_^
Commenta
-
come lo riscaldi? hai staccato qualche fonte riscaldante per caso?, se lo hai da 1 anno e mezzo non vuol dire, gia vedo in terrario una cosa che per un reale non dovrebbe esserci ovvero la spot.... se tu avessi un tappetino riscaldante ovviamente termostatato, sono convinto che non avresti questo problema, semplicemente spostavi la ciotola sopra alla fonte riscaldante....
Commenta
Commenta