annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i morphari...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per i morphari...

salve ragazzi volevo un chiarimento su un dubbio genetico.
    allora il dubbio e' se acquistare o no una dh joliff snow, io ho un albino het axanthic joliff , Ŕ un buon acquisto o non porterebbe a nulla in primo accoppiamento????

P.S.siccome ho dubbi su questo accoppiamento mi piacerebbe che qualcuno mi spieghi bene .......... grazie

P.P.S. se fosse un ragionamento giusto invece mi potreste dire le percentuali di nascita.......ARIgrazie

se proprio miri a fare uno snow,la cosa migliore da fare sarebbe procurarsi un axantico het albino,nel caso vorresti procedere come hai detto tu,avresti una possibilitÓ su otto di vedere uno snow,idem per vedere albini e axantici,tutta la prole sarÓ het albino possibile het axantica. se procedi come ti dicevo io,le possibilitÓ si riducono ad un quarto

Commenta

no no il mio obiettivo non Ŕ lo snow, la soluzione migliore Ŕ sicuramente quella che hai scritto tu , ma sai e difficilissimo trovare una determinata linea di axanthicismo( anche solo una semplice het axanthic joliff ) ed essendomi capitato questo animale mi era venuto il dubbio

Commenta

E allora se non punti allo Snow cosa ci fai con quegli animali?? ░░

Commenta

Sto operando...
        X