annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia nuova PITA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia nuova PITA

salve a tutti volevo presentarvi PITA la cucciolotta di pitone comprata ieri che ve ne pare?
    File allegati

complimenti per ti consiglierei di lasciarlo nel suo terrario senza disturbarlo per almeno un 4-5 giorni dandogli modo di ambientarsi al nuovo ambiente

Commenta

belli i colori del serpo e quoto edomoluro,lascialo ambientare per qualche giorno

Commenta

SI si certamente li era appena arrivata a casa, gli ho scattato delle foto ^^. comunque adesso nel terrario ha mangiato ieri sera, subito appena ho messo la preda (penso sia un buon segno) comunque tranquilla e giocherellona ^^

Commenta

cio tu ieri l'hai presa e gli hai dato subito il topo?????se hai fatto cos hai sbagliato dovevi aspettare circa 4/5 giorni

Commenta

quello dove la ho comprata mi aveva detto che doveva mangiare e di darglielo la sera stessa

Commenta

essendo in un nuovo terrario doveva ambientarsi un p prima di mangiare per se ha mangiato vuol dire che non era stressato e non era impaurito

Commenta

ok quindi un fatto buono?? non ho fatto nulla di grave alla mia PITA??

Commenta

non hai fatto nulla di male al serpo solo che si aspetta solo per non stressare l'animale ,di solito i reali sono un p schizzinosi nel mangiare perci non si sa mai se la prossima volta che gli dai il topo lo rifiuta o lo mangia

Commenta

pi che per il fatto che lo rifiuta sempre meglio una volta cambiato "casa" al serpo aspettare quei 4-5 giorni uno per farlo ambientare ma soprattutto perch il viaggio anche se breve li stressa e dopo aver mangiato potrebbe anche vomitare poi ovvio ci sono quelli che si adattano prima e non ne risentono e quelli che invece ci mettono tempo e si stressano piu facilmente.
                    sappiamo che i venditori ormai dicono solo c.....e quindi tranquillo lo hai fatto in buona fede ma la prossima volta meglio aspettare quache giorno

Commenta

grazie infinite per i consigli comunque scusami se ti correggo ma tranquilla non tranquillo ^^

Commenta

Originariamente inviato da Wondershine Visualizza il messaggio
                        giocherellona ^^
                        E cosa vorrebbe dire giocherellona scusa?

Originariamente inviato da edomoluro Visualizza il messaggio
                        sappiamo che i venditori ormai dicono solo c.....e quindi tranquillo lo hai fatto in buona fede ma la prossima volta meglio aspettare quache giorno
                        Io ci andrei cauto con certe affermazioni, rischi di fare di tutta l'erba un fascio, e qualcuno che fa le cose per bene potrebbe non prenderla bene...

Commenta

giocherellona nel senso che curiosa tipo mentre gli pulisco la teca mi viene li a vedere cosa faccio buffa

Commenta

serpiero hai ragione ma credimi ho sempre detto che ci sono i negozianti esperti solo che sta volta ho dimenticato di scriverlo , mia dimenticanza

Commenta

Sto operando...
                            X